Premi
Si conclude il 6° Spot School Award
Si conclude martedì 6 marzo il tour di presentazione del 6° Spot School Award – Premio Internazionale del Mediterraneo presso le università italiane. Ultima tappa: Cosenza, Università della Calabria, Facoltà di Filosofia e Scienze della Comunicazione e della Conoscenza.
Nel corso dell'incontro, oltre ad informare gli studenti sui brief del concorso e sul ruolo delle associazioni nel mondo della comunicazione, avrà luogo un dibattito sulla recente campagna pubblicitaria realizzata da Oliviero Toscani per la Regione Calabria.
Seguirà un copy-test per raccogliere pareri e commenti dei ragazzi calabresi, e si chiederà loro di scrivere una nuova head line; lo stesso continuerà anche sul blog del sito www.spotschoolaward.it.
Parteciperanno all'incontro: Claudio Aloisio – vicepresidente FederPubblicità; Aldo Presta – consigliere AIAP: don Rosario Marrone – Caritas Italiana, Crotone; Franco Falcone – coordinatore PiccolaGrandeItalia, Legambiente Calabria; Massimo Celani- docente, Università della Calabria; Gerardo Sicilia – presidente CreativisinascE; Alberto De Rogatis – CreativisinascE.
Le iscrizioni al 6° Spot School Award scadono il 7 aprile prossimo; gli organizzatori prevedono un incremento del 25% di campagne rispetto la precedente edizione.