UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Sipra apre le selezioni alla Young Creatives Integrated Competition di Eurobest

Si aprono le candidature al Festival Europeo della Creatività, che si terrà ad Amburgo il 7 e 8 dicembre 2010. Alla coppia creativa verrà fornito un brief in base al quale dovrà, in 48 ore, ideare una campagna che preveda l’utilizzo di almeno tre mezzi di comunicazione. I candidati dovranno inviare un cv e un book dei propri lavori (via mail) entro e non oltre venerdì 29 ottobre 2010 a vanessa.cardinale@sipra.it.
Quest’anno Sipra raccoglie le candidature per la Young Creatives Integrated Competition di Eurobest, il Festival Europeo della Creatività, che si terrà ad Amburgo il 7 e 8 dicembre 2010.

Alla coppia creativa verrà fornito un brief in base al quale dovrà, in 48 ore, ideare una campagna che preveda l’utilizzo di almeno tre mezzi di comunicazione. Requisiti indispensabili per la candidatura sono un’età inferiore a 28 anni e un’ottima conoscenza della lingua inglese; l’impegno richiesto ai giovani creativi va dal 5 all’8 dicembre. Le spese di viaggio e soggiorno sono a carico dei partecipanti.

Per proporre la propria candidatura è necessario inviare un cv e un book dei propri lavori (via mail) entro e non oltre venerdì 29 ottobre 2010 a vanessa.cardinale@sipra.it.
Sipra, rappresentante italiano del Festival, selezionerà la coppia creativa per la partecipazione alla Young Creatives Integrated Competition di Eurobest.


EC