UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Sky Cinema vince al Promax World Gold 2007

Al Promax World Gold 2007 , manifestazione per la promozione della creatività televisiva, la direzione creativa di Sky Cinema si è aggiudicata un premio Gold, quattro Silver e uno Bronze per le sigle e gli spot promozionali dei film in programmazione.

Sky Cinema si è aggiudicata anche due Premi Silver e sette Bronze ai Telly Awards 2007 che premiano l'eccellenza nella pubblicità TV locale, regionale e via cavo.

"Il successo delle nostre produzioni al World Gold, dopo le grandi soddisfazioni raccolte ai Telly Awards e al Promax Europe – ha dichiarato Roberto Amoroso, direttore creativo di Sky Cinema - è il segno della forza e della riconoscibilità internazionale del brand Sky Cinema. Il nostro lavoro, dalle scelte editoriali alle produzione dei contenuti, dalla loro confezione alla promozione, ha l'obbiettivo di dare ai nostri canali un'identità chiara e un posizionamento vivo nella mente degli abbonati. E per fare ciò, è importante raccontare delle belle storie - ironiche, divertenti, emozionanti - anche in un promo da 40", come quello dedicato al ciclo su Sergio Leone per Sky Cinema Classics, premiato con l'oro".