UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Sono aperte le iscrizioni al VII Interactive Key Award

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni all'Interactive Key Award, il premio dedicato alla creatività sul web, wireless ed interattività organizzato da Mediakey Events che da anni organizza anche il Key Award dedicato ai migliori film pubblicitari e il Press & OutDoor Key Award, premio per le campagne stampa ed outdoor, recentemente tenutosi all'Università Cattolica di Milano.

L'Interactive Key Award, giunto alla sua settima edizione, ha lo scopo di incentivare la creatività e le operazioni di marketing su internet e nuovi media, con particolare attenzione da quest'anno al wireless e alle campagne interattive. Diciassette sono le categorie in gara, organizzate in tre sezioni principali: Web Sites, Digital Advertising, Digital Below the Line.

Al sito www.ika2006.com è disponibile il regolamento, una breve storia del premio ed il form d'iscrizione. Il galà di premiazione si terrà presso lo Spazio IED Moda Lad dell'Istituto Europeo di Design il 27 settembre 2006. Le iscrizioni si chiuderanno il 18 luglio 2006.