Premi

Sono aperte le iscrizioni al VII Interactive Key Award

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni all'Interactive Key Award, il premio dedicato alla creatività sul web, wireless ed interattività organizzato da Mediakey Events che da anni organizza anche il Key Award dedicato ai migliori film pubblicitari e il Press & OutDoor Key Award, premio per le campagne stampa ed outdoor, recentemente tenutosi all'Università Cattolica di Milano.

L'Interactive Key Award, giunto alla sua settima edizione, ha lo scopo di incentivare la creatività e le operazioni di marketing su internet e nuovi media, con particolare attenzione da quest'anno al wireless e alle campagne interattive. Diciassette sono le categorie in gara, organizzate in tre sezioni principali: Web Sites, Digital Advertising, Digital Below the Line.

Al sito www.ika2006.com è disponibile il regolamento, una breve storia del premio ed il form d'iscrizione. Il galà di premiazione si terrà presso lo Spazio IED Moda Lad dell'Istituto Europeo di Design il 27 settembre 2006. Le iscrizioni si chiuderanno il 18 luglio 2006.