UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Spot School Awards prorogato al 15 aprile

Il successo del tour di presentazione della quinta edizione dello Spot School Award – Premio Internazionale del Mediterraneo, gli oltre 200.000 contatti mensili che il sito della manifestazione sta registrando e le richieste di partecipazione anche dall'estero, hanno indotto gli organizzatori Gerardo Sicilia ed Alberto De Rogatis di CreativisinascE a concedere la proroga del termine ultimo di consegna lavori al 15 Aprile prossimo.

Novità dell'ultima ora, che si aggiunge al Gran Prix SIPRA-Comune di Salerno (un posto ai Cannes Lions al vincitore primo assoluto) e al premio speciale School Copy Award nato in collaborazione con ADCI, è la possibilità offerta da Comunicazione Pubblica di partecipare ad uno dei laboratori di COMPA 2006 - Salone Europeo della Comunicazione Pubblica dei Servizi al cittadino e alle Imprese che si terrà a Bologna dal 3 al 5 novembre.

Intanto gli organizzatori rendono noto che la mostra/proiezione dei lavori in concorso durerà, quest'anno, tre giorni e che la cerimonia di premiazione, cui parteciperanno nomi di rilievo del mondo della pubblicità e della comunicazione, si terrà a maggio presso il Palazzo di Città di Salerno. Nei tre giorni saranno allestiti per i giovani spazi espositivi di editoria del settore e info-point presso i quali gli intervenuti potranno trovare le ultime novità di libri sull'advertising ed ottenere risposte alle loro domande da parte delle associazioni di categoria e società che hanno patrocinato il Premio, conoscendo le finalità di questi importanti "circoli della comunicazione".