Premi

Steve Leach nominato 'Imprenditore dell’Anno'

Il Ceo di bigmouthmedia ha trionfato agli European Business Awards ricevendo il riconoscimento assegnato al capo d'azienda che più si è distinto a livello internazionale per innovazione, eccellenza ed etica nel business.

Il Ceo di bigmouthmedia Steve Leach ha trionfato agli European Business Awards ricevendo il riconoscimento di 'Imprenditore dell'Anno' assegnato al capo d'azienda che più si è distinto a livello internazionale per innovazione, eccellenza ed etica nel business.

Leach ha sbaragliato un'agguerrita compagine di pretendenti allo scettro di imprenditore internazionale dell'anno in rappresentanza di 25 dei 27 stati membri dell'Unione Europea.

Tra le motivazione della scelta, la giuria ha indicato le doti di visione e leadership, unite a un approccio innovativo dimostrato dalle eccezionali performance dell'azienda da lui guidata.

"Questo premio è per me un grande onore e testimonia l'eccezionale cammino percorso da quando, dieci anni fa, la mia azienda è nata in un seminterrato di Edimburgo. Il riconoscimento rappresenta una tappa importante per me e insieme un tributo al team di talenti che hanno fatto di bigmouthmedia quello che è oggi", ha dichiarato Leach ritirando il premio.

Il premio è il più recente di una serie di riconoscimenti che Leach e il team di bigmouthmedia si sono aggiudicati negli ultimi 12 mesi.

In questo periodo, Leach è infatti stato insignito del premio di 'Imprenditore dell'Anno' sia in Scozia che in Gran Bretagna, mentre l'azienda che ha fondato è in nomination per i 'Fast Growth Business Awards' e gli 'UK Technology and Innovation Awards'.