UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Telecom Italia premia i vincitori del concorso 'ICT&Climate Change'

Sono tre gli spot video e altrettante grafiche pubblicitarie che si sono aggiudicati la vittoria e un montepremi complessivo di 6.800$: Key ICT video di Rafita, Il Seme video di Jurij, Anna e Mario video di Niccolo. Click adv di Weart, In linea con l’ambiente adv di Mmart, Tele-dico dopo adv di Willturner.
Sono stati annunciati i vincitori di 'ICT&Climate Change', il concorso online lanciato da Telecom Italia, in collaborazione con Legambiente e la piattaforma di user generated advertising ZOOPPA,al fine di sensibilizzare l’opinione pubblica sul contributo che le nuove tecnologie possono portare alla riduzione delle emissioni di CO2 nell’ambiente.

Tra i numerosi progetti in gara, sono tre gli spot video e altrettante grafiche pubblicitarie che si sono aggiudicati la vittoria e un montepremi complessivo di 6.800$:
Key ICT video di Rafita, Il Seme video di Jurij, Anna e Mario video di Niccolo. Click adv di Weart, In linea con l’ambiente adv di Mmart, Tele-dico dopo adv di Willturner.

Inoltre, altri tre video e ben 17 grafiche pubblicitarie, che si sono distinte per qualità e originalità, sono stati insigniti di una 'Mention of Honour' e si sono suddivisi un montepremi di 2.700$.

D.V.