Premi

Telecom Italia premia i vincitori del concorso 'ICT&Climate Change'

Sono tre gli spot video e altrettante grafiche pubblicitarie che si sono aggiudicati la vittoria e un montepremi complessivo di 6.800$: Key ICT video di Rafita, Il Seme video di Jurij, Anna e Mario video di Niccolo. Click adv di Weart, In linea con l’ambiente adv di Mmart, Tele-dico dopo adv di Willturner.
Sono stati annunciati i vincitori di 'ICT&Climate Change', il concorso online lanciato da Telecom Italia, in collaborazione con Legambiente e la piattaforma di user generated advertising ZOOPPA,al fine di sensibilizzare l’opinione pubblica sul contributo che le nuove tecnologie possono portare alla riduzione delle emissioni di CO2 nell’ambiente.

Tra i numerosi progetti in gara, sono tre gli spot video e altrettante grafiche pubblicitarie che si sono aggiudicati la vittoria e un montepremi complessivo di 6.800$:
Key ICT video di Rafita, Il Seme video di Jurij, Anna e Mario video di Niccolo. Click adv di Weart, In linea con l’ambiente adv di Mmart, Tele-dico dopo adv di Willturner.

Inoltre, altri tre video e ben 17 grafiche pubblicitarie, che si sono distinte per qualità e originalità, sono stati insigniti di una 'Mention of Honour' e si sono suddivisi un montepremi di 2.700$.

D.V.