UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Premi

Testa and Partners, Fiat 500X e Zoolander2 vengono premiate con il Clio Key Art Award

Alla campagna di grande successo in TV e sui social media, è stato riconosciuto il legame naturale tra l'auto più rappresentativa dello stile italiano a uno dei personaggi cinematografici più iconici del mondo della moda. Il tutto con un registro narrativo ironico, sorridente, inaspettato e fuori dagli schemi, che ben si sposa con lo spirito del brand 500 e del personaggio Zoolander.

Nata da un'idea di Testa and Partners, agenzia del gruppo Armando Testa con sede a Los Angeles, la campagna che ha unito il marchio Fiat e Paramount Pictures è stata premiata con la medaglia d'oro ai Clio Key Art Awards nella categoria "Theatrical Partnerships".

I Clio Key Art Awards rappresentano un riconoscimento che premia l'eccellenza nel settore del marketing creativo per l'industria dell'entertainment. 

Nella campagna presentata per la prima volta alla cerimonia dei Golden Globes e successivamente al 50° Super Bowl Pregame, prima di sbarcare in Europa per la promozione del film, Derek Zoolander, alias Ben Stiller, gioca con una macchina fotografica un po’ particolare: una speed camera. A bordo della sua FIAT 500X gialla, Derek si fa immortalare dai flash della speed camera come se fosse su un set fotografico, sfoggiando di volta in volta la sua espressione più famosa: la mitica "Blue Steel". Un servizio fotografico insolito che presto viene interrotto dalla polizia. Ma che, per Zoolander, rappresenta uno dei suoi lavori più belli.  

Alla campagna, che ha avuto successo in TV ma anche sui social media fino a essere premiata con il CLIO, è stato riconosciuto il legame naturale tra l'auto più rappresentativa dello stile italiano a uno dei personaggi cinematografici più iconici del mondo della moda. Il tutto con un registro narrativo ironico, sorridente, inaspettato e fuori dagli schemi, che ben si sposa con lo spirito del brand 500 e del personaggio Zoolander. 

Version:1.0 StartHTML:0000000193 EndHTML:0000010666 StartFragment:0000004122 EndFragment:0000010630 SourceURL:file://localhost/Users/matteo/Downloads/CLIOZoolanderFiat_TestaPartners.docx

Spot: "Selfie"

Agency Credits

Executive Creative Director

John McMahon - Raffaele Balducci

Creative Director

Angelo Ratti - Gabriele Di Donato - Mike Goedecke - Giovanni Settesoldi

Copywriter

Chad Einbinder - Julie Babcock - Rachel Yanovski

Editor

Phil Perri

Broadcast Producer

Greg Stacy

Post Production Supervisor

John Ryan

Director

Jeff Mann

Production house

Epoch Films