UPDATE:
Salone del Mobile.Milano sigla una partnership triennale con Art Basel Miami Beach e Art Basel Hong Kong per rafforzare la presenza internazionale e le connessioni tra design, arte e investimenti culturaliAudioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaPartnership tra Cetilar Racing e il Gruppo 24 Ore: tutte le gare del campionato continentale 2025 - 2026 dell'Asian Le Mans Series verranno trasmesse in chiaro e in diretta su IlSole24OreTV. Al via campagna multimedialeAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoNel film di Natale ‘A Lion Never Gives Up’ Publicis celebra il suo primo centenario e guarda al futuro con l' AI. Firma Publicis ConseilHavas rafforza la sua divisione di marketing esperienziale, Havas Play, con l'acquisizione della società britannica Bearded KittenWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"
Premi

Testa Digital Hub vince all’IF! Italians Festival il primo Google Data-Driven Award

“Nel Gruppo Armando Testa crediamo fortemente che la creatività sia uno degli strumenti principali per portare vera innovazione nelle campagne e nel business dei nostri clienti.” dichiara Giuseppe Mayer (nella foto), CEO di TDH e Chief Digital Officer del Gruppo Armando Testa.

TDH, società del Gruppo Armando Testa specializzata in digitale, innovazione ed experience marketing, ha vinto il primissimo Google Data-Driven Bootcamp Award (powered by Doubleclick).

Dopo una serie di 5 incontri presso la sede italiana di Google, tutte le principali agenzie creative italiane sono state infatti coinvolte in una sfida per creare una campagna Data-Driven attraverso un caso reale.


Una prima selezione delle idee per questo challenge è avvenuta per mano di Google stessa nelle figure di Marianna Ghirlanda (Head of Agencies), Luca Bistrattin (Creative Specialist DoubleClick) e Isotta Enrici (Head of Advertisers DoubleClick). Successivamente, le idee sono state valutate da una giuria creativa legata all'IF! Italians Festival (quest'anno cornice degli ADCI Awards) che ha decretato Testa Digital Hub (TDH) come vincitore di questo prestigioso premio.

“Nel Gruppo Armando Testa crediamo fortemente che la creatività sia uno degli strumenti principali per portare vera innovazione nelle campagne e nel business dei nostri clienti.” dichiara Giuseppe Mayer (nella foto), CEO di TDH e Chief Digital Officer del Gruppo Armando Testa.


“Siamo orgogliosi di aver portato a casa dall’IF! Italians Festival un premio che ha visto nella giuria sia i nostri colleghi creativi sia il team italiano di Google. Questo ci conferma che con TDH siamo sulla strada giusta per creare un nuovo modello di agenzia che non sia solo digitalmente integrata, ma anche capace di sfruttare le informazioni e le potenzialità offerte da tutte le nuove tecnologie puntando alla generazione di valore per i nostri clienti.”