UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Premi

Testa Digital Hub vince all’IF! Italians Festival il primo Google Data-Driven Award

“Nel Gruppo Armando Testa crediamo fortemente che la creatività sia uno degli strumenti principali per portare vera innovazione nelle campagne e nel business dei nostri clienti.” dichiara Giuseppe Mayer (nella foto), CEO di TDH e Chief Digital Officer del Gruppo Armando Testa.

TDH, società del Gruppo Armando Testa specializzata in digitale, innovazione ed experience marketing, ha vinto il primissimo Google Data-Driven Bootcamp Award (powered by Doubleclick).

Dopo una serie di 5 incontri presso la sede italiana di Google, tutte le principali agenzie creative italiane sono state infatti coinvolte in una sfida per creare una campagna Data-Driven attraverso un caso reale.


Una prima selezione delle idee per questo challenge è avvenuta per mano di Google stessa nelle figure di Marianna Ghirlanda (Head of Agencies), Luca Bistrattin (Creative Specialist DoubleClick) e Isotta Enrici (Head of Advertisers DoubleClick). Successivamente, le idee sono state valutate da una giuria creativa legata all'IF! Italians Festival (quest'anno cornice degli ADCI Awards) che ha decretato Testa Digital Hub (TDH) come vincitore di questo prestigioso premio.

“Nel Gruppo Armando Testa crediamo fortemente che la creatività sia uno degli strumenti principali per portare vera innovazione nelle campagne e nel business dei nostri clienti.” dichiara Giuseppe Mayer (nella foto), CEO di TDH e Chief Digital Officer del Gruppo Armando Testa.


“Siamo orgogliosi di aver portato a casa dall’IF! Italians Festival un premio che ha visto nella giuria sia i nostri colleghi creativi sia il team italiano di Google. Questo ci conferma che con TDH siamo sulla strada giusta per creare un nuovo modello di agenzia che non sia solo digitalmente integrata, ma anche capace di sfruttare le informazioni e le potenzialità offerte da tutte le nuove tecnologie puntando alla generazione di valore per i nostri clienti.”