UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

The Family e SaffirioTortelliVigoriti le italiane pluripremiate agli Epica Award

The Family e SaffirioTortelliVigoriti salgono sul podio delle sigle italiane pluripremiate agli Epica Award. Fra i sei film italiani arrivati in finale, la casa di produzione milanese e l'agenzia torinese erano presenti ciascuna con due film, premiati con un oro e un argento. Epica Award, giunta quest'anno alla ventesima edizione, ha ancora una volta riunito nella soireé parigina la più alta rappresentanza della creatività europea, contando nella propria giuria trentuno fra le più prestigiose testate di settore provenienti da ventitre paesi diversi.

Oltre al bronzo comune per la campagna 'Circus', realizzata per Reale Mutua, The Family e SaffirioTortelliVigoriti portano in Italia due argenti: per The Family, un argento al film "Mini" (agenzia D'Alv Bbdo) per SaffirioTortelliVigoriti un argento per la campagna "Mediaset Grande Cinema", realizzata per Mediaset Premium (cdp Movie Magic International).

La premiazione, che avrà luogo a Stoccolma il prossimo 26 gennaio, assegnerà a The Family due ulteriori riconoscimenti per la qualità esecutiva dei suoi film che si aggiungono ai numerosi premi collezionati negli ultimi anni nei più importanti contest nazionali ed internazionali, dagli ADCI Award al New York Festivals, dall'Eurobest al Festival di Cannes.