UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Premi

Tra i Giovani Leoni brillano in Pr Specialist Noemi Fulli e Giacomo Galli, Angelina Zoner e Luca Colombo di Ketchum

Le due coppie di creativi dell'agenzia si sono classificati rispettivamente primi e secondi in “PR Specialist” alla Young Lions Competition.

Ieri è stata una serata entusiasmante e ricca di sorprese e gratificazioni per i “Giovani Leoni” di Ketchum: sarà, infatti, la coppia composta da Noemi Fulli e Giacomo Galli, giovani talenti dell’agenzia di comunicazione integrata, a tenere alta la bandiera della creatività tricolore nella categoria “PR Specialist” alla Young Lions Competition, la manifestazione in programma nell’ambito del Festival Internazionale della Creatività di Cannes, dove si sfideranno i migliori giovani creativi di tutto il mondo.

Al secondo posto, un’altra coppia di giovani PR dell’agenzia Ketchum, Angelina Zoner e Luca Colombo, che hanno vissuto il loro momento di gloria e celebrità durante la cerimonia di premiazione.

Giovani Leoni Ketchum
 

 

Le coppie di giovani leoni hanno “divorato” un brief davvero sfidante, sviluppare le linee guida di progetto per una campagna PR integrata basata su un’idea capace di essere impattante e coinvolgente per i Millennials dal punto di vista dello storytelling del servizio tessere ACI, elaborando in un solo weekend due progetti davvero “break through”.

“Sono davvero emozionato ed orgoglioso dei nostri giovani leoni che hanno dimostrato in questo importante contest tutto il loro talento e determinazione: ho visto l’impegno, la passione e l’energia che hanno dedicato alla preparazione dei progetti e sono sicuro che questa vittoria li riempia di orgoglio ma anche di determinazione ed entusiasmo per l’imminente avventura a Cannes. Ho sempre apprezzato questa importante manifestazione che valorizza innanzitutto il talento dei più giovani: sostenere la loro energia creativa e la loro capacità di innovazione significa non solo aiutarli a sviluppare le proprie potenzialità ma anche dare nuova linfa alle agenzie in cui lavoriamo. Ketchum da sempre crede e investe molto nei giovani talenti perché rappresentano il futuro della nostra società e del nostro settore” dichiara Andrea Cornelli, Amministratore Delegato di Ketchum Italia.