Premi

Tribal DDB premiata all'IPA Effectiveness Award

Tribal DDB Londra ha recentemente vinto l'IPA Effectiveness Award diventando così la prima agenzia digitale a vincere questo prestigioso premio. L'agenzia si è inoltre aggiudicata altri quattro premi: due argenti e due premi speciali, Best Small Budget and Best Digital. Queste vittorie hanno contribuito a far sì che Tribal DDB Londra si aggiudicasse il titolo di Effectiveness Agency of the Year.

A Sydney, Tribal DDB, si è aggiudicata 4 premi al US-based W3 Awards 2006. Tribal DDB Sydney ha vinto l'oro per il suo lavoro su www.nikeology.com (nella categoria education) e tre argenti per (per la categoria teen), www.dareshots.com.au (food and beverage) e (self-promotion). Inoltre, ai W3 Tribal DDB Londra ha ricevuto due premi: un oro per il lavoro su People Profiler e un argento per VW Polo Guardian Angels.

Il festival di New York ha premiato Tribal DDB Amburgo con il Grand Award per la 'corta ma divertente' campagna di Volkswagen per FOX e Tribal DDB New York con due medaglie d'oro, una per la campagna Philips e l'altra per www.shaveeverywhere.com . Entrambe le campagne hanno inoltre partecipato e vinto due ori al festival di Cannes, oltre ad altri importanti riconoscimenti.