UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Tribal DDB premiata all'IPA Effectiveness Award

Tribal DDB Londra ha recentemente vinto l'IPA Effectiveness Award diventando così la prima agenzia digitale a vincere questo prestigioso premio. L'agenzia si è inoltre aggiudicata altri quattro premi: due argenti e due premi speciali, Best Small Budget and Best Digital. Queste vittorie hanno contribuito a far sì che Tribal DDB Londra si aggiudicasse il titolo di Effectiveness Agency of the Year.

A Sydney, Tribal DDB, si è aggiudicata 4 premi al US-based W3 Awards 2006. Tribal DDB Sydney ha vinto l'oro per il suo lavoro su www.nikeology.com (nella categoria education) e tre argenti per (per la categoria teen), www.dareshots.com.au (food and beverage) e (self-promotion). Inoltre, ai W3 Tribal DDB Londra ha ricevuto due premi: un oro per il lavoro su People Profiler e un argento per VW Polo Guardian Angels.

Il festival di New York ha premiato Tribal DDB Amburgo con il Grand Award per la 'corta ma divertente' campagna di Volkswagen per FOX e Tribal DDB New York con due medaglie d'oro, una per la campagna Philips e l'altra per www.shaveeverywhere.com . Entrambe le campagne hanno inoltre partecipato e vinto due ori al festival di Cannes, oltre ad altri importanti riconoscimenti.