UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Premi

NC Digital Awards 2016: TRUE COMPANY vince un oro e un argento con Repower e Weedoo. Gusmeo: "premiata la capacità dell'agenzia di investire in progetti fuori dagli schemi"

L'agenzia si è aggiudicata il primo premio nella categoria Corporate Website con la campagna “Energy for doers” di Weedoo e il secondo premio nella categoria Interactive Video con il progetto “Organismo Perfetto” sviluppato per Repower.

TRUE COMPANY (http://truecompany.it/), agenzia di comunicazione integrata di Milano si aggiudica altri 2 prestigiosi premi in questa edizione degli NC Digital Awards.

Si attesta come primo classificato nella categoria Corporate Website la campagna “Energy for doers” di Weedoo.

La Digital Identity del brand sviluppata da TRUE COMPANY si basa su un’interfaccia per celle di contenuto esagonali, che si estende a un set di ambienti costruiti interamente in 3D. Lo scopo era creare un sito di un’energy company per le PMI che si aprisse con un test attitudinale. Svelto, rapido, intuitivo per parlare ai DOERS, una nuova generazione di imprenditori che vuole cambiare le regole. In poche domande scopri che Doer sei, andando a svelare i diversi profili ed esplorando i workspace che gli appartengono. Una vera e propria “sala macchine”.

Ma i premi non finiscono qui. L'agenzia vince anche l’argento nella categoria Interactive Video con il progetto “Organismo Perfetto” sviluppato per Repower.

Il concept vive all’interno di una campagna integrata in cui Repower conferma il posizionamento personal trainer dell’energia per le aziende. La campagna si evolve online con 6 video che raccontano ironicamente un’azienda che prova ad allenarsi da sola all’efficienza energetica, ma senza alcun risultato. La consulenza del personal trainer dell’energia Repower è la soluzione svelata nella landing page su cui l’intera campagna atterra.

Due creatività diverse, ma con una componente comune: essere originali. “É proprio per la capacità di investire in progetti fuori dagli schemi che ha portato l’agenzia a vincere i due premi agli NC Digital Awards” afferma Massimiliano Gusmeo CEO di TRUE COMPANY.

 

Leggi su ADVexpress la notizia con tutti i vincitori

Guarda il video dei vincitori su ADVexpressTV