UPDATE:
Salone del Mobile.Milano sigla una partnership triennale con Art Basel Miami Beach e Art Basel Hong Kong per rafforzare la presenza internazionale e le connessioni tra design, arte e investimenti culturaliAudioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoHavas rafforza la sua divisione di marketing esperienziale, Havas Play, con l'acquisizione della società britannica Bearded KittenWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuiti
Premi

NC Digital Awards 2017. True Company vince il primo premio in Evento Digitale con 'Rifugio Braulio' per Campari

#RifugioBraulio nasce come luogo ideale per restare in contatto con il proprio carattere genuino e montano, in un mondo sempre più superficiale e mondano. Un concept per creare e condividere contenuti #menomondani #piùmontani che uniscono in modi sempre inediti le fanbase dell’Amaro e dei personaggi ospiti.

Il progetto "Rifugio Braulio"  di True Company per Campari ha vinto il primo premio agli NC Digital Awards nella categoria "Evento Digitale" nei Premi di Tipologia. 

"True Company ha ideato per l’amaro Braulio #RifugioBraulio, il format che estende ancora più in là il racconto di marca e trasforma i valori del brand in experience.

#RifugioBraulio nasce come luogo ideale per restare in contatto con il proprio carattere genuino e montano, in un mondo sempre più superficiale e mondano.

Un concept per creare e condividere contenuti #menomondani #piùmontani che uniscono in modi sempre inediti le fanbase dell’Amaro e dei personaggi ospiti.

Il #RifugioBraulio è stato inaugurato con un primo ospite d’eccezione: Francesco Gabbani. Vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano Occidentali’s Karma, è stato ospite del rifugio per ritrovare il suo piglio #menomondano #piùmontano in vista dell’Eurovision Song Contest, con due giornate montane e due dopocena in live streaming su Facebook.

E per sostenere tutti insieme l’Italia e Francesco Gabbani a ridosso della finale dell’Eurovision Song Contest, è scattata anche una call to action sui canali social con gli hashtag #MenoMondaniPiùGabbani, #MenoMondano e #PiùMontano."

 

CREDITS


ECD: Simone Cristiani e Giovanni Trabucco
Social Strategyst & Content manager: Frabrizio La Ferla
PO & PR manager: Simone Contini
Artist management: Dorina Gelmi - BMG