UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Un argento a 1861 united al NY Festivals con Sky 'Gladiatore'

L'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia è l’unica rappresentante italiana ad aver raggiunto la finale e conseguito un riconoscimento nella categoria TV/Cinema al NYF di quest'anno grazie allo spot Sky 'Gladiatore'.

Il film Sky 'Gladiatore' firmato 1861 united conquista un altro prestigioso riconoscimento: l’argento al New York Festivals International Advertising Awards 2010.

Un successo che rende l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia particolarmente orgogliosa: si tratta infatti di una duplice soddisfazione, per la dimensione internazionale del premio e per il fatto che 1861united, è risultata quest’anno l’unica rappresentante italiana ad aver raggiunto la finale e conseguito un riconoscimento nella categoria TV/Cinema al NYF di quest'anno.

Al film SKY 'Gladiatore”' con la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia e la direzione creativa di Giorgio Cignoni e Federico Ghiso, hanno lavorato il copy Luca Beato e l’art Aureliano Fontana. Casa di produzione Akita Film con la regia di Xavier Mairesse.