UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Un oro al Promax 2006 per la campagna National Geographic di M122Arts

Oro al Promax 2006 per la campagna online di "Wild Sex" di National Geographic Channel (SKY) realizzata da M122Arts. I premi sono stati assegnati durante la Conferenza Internazionale 2006 PROMAX & BDA a New York, 20-22 Giugno 2006.

Numerosi i premi assegnati a Fox International Channels Italia tra i quali l'oro nella categoria "Website - Program, Entertainment / Special Event" per la campagna Wild Sex di National Geographic Channel. Per la promozione M122Arts ha progettato e realizzato una campagna di comunicazione online utilizzando differenti canali di diffusione: ADV online classico; un minisito dedicato (www.wildsex.it) con contenuti editoriali e multimediali, goodies da downloadare per personalizzare il proprio desktop o i propri AIM ed una sezione 'Photogallery' con immagini uploadate dagli utenti (User Generated Content);  Viral marketing (diffusione virale tramite il minisito e tramite canali non convenzionali di video, di presentazioni pps, di avatar e wallpapers). La pianificazione media della campagna Internet, curata da Mediacom, prevedeva formati impattanti quali double banner, box, pop under con distribuzione delle creatività dal 4 al 21 Dicembre, e uscite sui principali portali italiani quali Virgilio.it, Libero.it, Tiscali.it, Meetic.com.

Il Promax (USA) & BDA Design Awards è la più importante manifestazione per la promozione della creatività televisiva (Promax), associata a quella dei professionisti del design su mezzi elettronici (BDA), manifestazione che prevede edizioni anche in Europa, Sud America, Australia, Asia.