Premi

Un oro al Promax 2006 per la campagna National Geographic di M122Arts

Oro al Promax 2006 per la campagna online di "Wild Sex" di National Geographic Channel (SKY) realizzata da M122Arts. I premi sono stati assegnati durante la Conferenza Internazionale 2006 PROMAX & BDA a New York, 20-22 Giugno 2006.

Numerosi i premi assegnati a Fox International Channels Italia tra i quali l'oro nella categoria "Website - Program, Entertainment / Special Event" per la campagna Wild Sex di National Geographic Channel. Per la promozione M122Arts ha progettato e realizzato una campagna di comunicazione online utilizzando differenti canali di diffusione: ADV online classico; un minisito dedicato (www.wildsex.it) con contenuti editoriali e multimediali, goodies da downloadare per personalizzare il proprio desktop o i propri AIM ed una sezione 'Photogallery' con immagini uploadate dagli utenti (User Generated Content);  Viral marketing (diffusione virale tramite il minisito e tramite canali non convenzionali di video, di presentazioni pps, di avatar e wallpapers). La pianificazione media della campagna Internet, curata da Mediacom, prevedeva formati impattanti quali double banner, box, pop under con distribuzione delle creatività dal 4 al 21 Dicembre, e uscite sui principali portali italiani quali Virgilio.it, Libero.it, Tiscali.it, Meetic.com.

Il Promax (USA) & BDA Design Awards è la più importante manifestazione per la promozione della creatività televisiva (Promax), associata a quella dei professionisti del design su mezzi elettronici (BDA), manifestazione che prevede edizioni anche in Europa, Sud America, Australia, Asia.