UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Premi

Univisual pluripremiata al Mediastars

Univisual, studio di consulenza di branding specializzato nello sviluppo di soluzioni per la strategia, l'identità e la comunicazione di marca, fa incetta di award al "Mediastars" (www.mediastars.it), premio indipendente nel campo della comunicazione italiana.

Alla decima edizione della competizione, lo studio guidato da Gaetano Grizzanti (nella foto accanto) ha infatti ricevuto sette riconoscimenti. Si tratta del primo e del secondo premio della categoria Corporate Identity, assegnati rispettivamente ai progetti sviluppati per i clienti Salmoiraghi & Viganò e Ferplast.

Inoltre, sempre con la brand identity del leader internazionale del pet-comfort Ferplast, Univisual si è classificato al primo posto anche nella categoria Visual Identity (per la creazione dell'icona dell'animale immaginario nel logo); mentre con il progetto del Brand Manual realizzato per la Banca Popolare di Bari s'è aggiudicato il primo premio nella categoria Product Identity.

Ancora, Univisual ritira il primo premio nella categoria Retail Identity per la progettazione della nuova identità della catena di ottica leader italiana Salmoiraghi & Viganò. Nel corso della cerimonia di consegna dei premi Mediastars, che avrà luogo a Milano il 15 giugno prossimo, Grizzanti salirà sul podio dei premiati altre due volte, per ricevere lo Special Star per l'Art Direction e lo Special Star per il Graphic Design.