Premi

Univisual pluripremiata al Mediastars

Univisual, studio di consulenza di branding specializzato nello sviluppo di soluzioni per la strategia, l'identità e la comunicazione di marca, fa incetta di award al "Mediastars" (www.mediastars.it), premio indipendente nel campo della comunicazione italiana.

Alla decima edizione della competizione, lo studio guidato da Gaetano Grizzanti (nella foto accanto) ha infatti ricevuto sette riconoscimenti. Si tratta del primo e del secondo premio della categoria Corporate Identity, assegnati rispettivamente ai progetti sviluppati per i clienti Salmoiraghi & Viganò e Ferplast.

Inoltre, sempre con la brand identity del leader internazionale del pet-comfort Ferplast, Univisual si è classificato al primo posto anche nella categoria Visual Identity (per la creazione dell'icona dell'animale immaginario nel logo); mentre con il progetto del Brand Manual realizzato per la Banca Popolare di Bari s'è aggiudicato il primo premio nella categoria Product Identity.

Ancora, Univisual ritira il primo premio nella categoria Retail Identity per la progettazione della nuova identità della catena di ottica leader italiana Salmoiraghi & Viganò. Nel corso della cerimonia di consegna dei premi Mediastars, che avrà luogo a Milano il 15 giugno prossimo, Grizzanti salirà sul podio dei premiati altre due volte, per ricevere lo Special Star per l'Art Direction e lo Special Star per il Graphic Design.