UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Premi

Paramount Channel, doppio argento agli ADCIAwards per la campagna radio realizzata da Ogilvy&Mather

L'adv multi soggetto "Fatti i tuoi Film", del canale dedicato a film e serie tv di Viacom International Media Networks Italia, è stata premiata sabato durante la serata finale di IF! Italians Festival. I due premi sono stati assegnati dalla Giuria dell’ADCI.

Doppio argento per la campagna radio di Paramount Channel “Fatti i tuoi Film”, premiata sabato durante la serata finale di IF! Italians Festival. Paramount Channel è il canale (27 del dtt) dedicato a film e serie tv di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.

I due premi sono stati assegnati dalla Giuria dell’Art Directors Club Italiano alla campagna radio realizzata da Ogilvy&Mather nella categoria Campagna Radio. Al centro della campagna radio multi soggetto tre film iconici targati Paramount: Il ciclo de Il Padrino, La saga di Indiana Jones e La Febbre del Sabato Sera, andati in onda sul canale.

“Fatti i tuoi film”, il concept che ha ispirato gli spot, parte da una grande verità: quando si sente la musica iconica di questi grandi capolavori del cinema non si può fare a meno di cantarla. I protagonisti della campagna radio sono  persone comuni che, prese dalla potenza della musica iconica improvvisamente, trasformano una semplice azione quotidiana in un’azione rilevante. Proprio come suggeriva il claim: “Fatti i tuoi film e poi vivili su Paramount Channel”

“Paramount Channel si è da subito affermato come un brand in grado di attualizzare i grandi classici attraverso un linguaggio moderno e una comunicazione non convenzionale” afferma Lorenzo Incantalupo, Senior Marketing Director di Viacom Italia. “Gli spot radio “Fatti i tuoi film” andavano proprio in questa direzione e quindi siamo contenti che siano stati apprezzati dal pubblico e dalla Giuria