UPDATE:
Salone del Mobile.Milano sigla una partnership triennale con Art Basel Miami Beach e Art Basel Hong Kong per rafforzare la presenza internazionale e le connessioni tra design, arte e investimenti culturaliAudioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaPartnership tra Cetilar Racing e il Gruppo 24 Ore: tutte le gare del campionato continentale 2025 - 2026 dell'Asian Le Mans Series verranno trasmesse in chiaro e in diretta su IlSole24OreTV. Al via campagna multimedialeAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoNel film di Natale ‘A Lion Never Gives Up’ Publicis celebra il suo primo centenario e guarda al futuro con l' AI. Firma Publicis ConseilHavas rafforza la sua divisione di marketing esperienziale, Havas Play, con l'acquisizione della società britannica Bearded KittenWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"
Premi

Paramount Channel, doppio argento agli ADCIAwards per la campagna radio realizzata da Ogilvy&Mather

L'adv multi soggetto "Fatti i tuoi Film", del canale dedicato a film e serie tv di Viacom International Media Networks Italia, è stata premiata sabato durante la serata finale di IF! Italians Festival. I due premi sono stati assegnati dalla Giuria dell’ADCI.

Doppio argento per la campagna radio di Paramount Channel “Fatti i tuoi Film”, premiata sabato durante la serata finale di IF! Italians Festival. Paramount Channel è il canale (27 del dtt) dedicato a film e serie tv di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.

I due premi sono stati assegnati dalla Giuria dell’Art Directors Club Italiano alla campagna radio realizzata da Ogilvy&Mather nella categoria Campagna Radio. Al centro della campagna radio multi soggetto tre film iconici targati Paramount: Il ciclo de Il Padrino, La saga di Indiana Jones e La Febbre del Sabato Sera, andati in onda sul canale.

“Fatti i tuoi film”, il concept che ha ispirato gli spot, parte da una grande verità: quando si sente la musica iconica di questi grandi capolavori del cinema non si può fare a meno di cantarla. I protagonisti della campagna radio sono  persone comuni che, prese dalla potenza della musica iconica improvvisamente, trasformano una semplice azione quotidiana in un’azione rilevante. Proprio come suggeriva il claim: “Fatti i tuoi film e poi vivili su Paramount Channel”

“Paramount Channel si è da subito affermato come un brand in grado di attualizzare i grandi classici attraverso un linguaggio moderno e una comunicazione non convenzionale” afferma Lorenzo Incantalupo, Senior Marketing Director di Viacom Italia. “Gli spot radio “Fatti i tuoi film” andavano proprio in questa direzione e quindi siamo contenti che siano stati apprezzati dal pubblico e dalla Giuria