Premi
Vicky Gitto è 'Creativo dell'Anno' agli NC Awards 2013
Dopo averlo ottenuto nel 2009 e, poi, nel 2012, l'executive vice president ed executive creative director Young & Rubicam Group conquista anche in questa edizione del premio di ADC Group l'ambito riconoscimento, per avere contribuito in maniera determinante al successo delle campagne in gara. Il segreto di questo successo? Tanta passione, e la convinzione che, se si vuole fare la differenza in questo mercato, non si può mollare, mai.
Non c’è due senza tre. Potrebbe sembrare banale o scontato, ma in questo caso il noto proverbio popolare è più che azzeccato. Per la terza volta in cinque anni, infatti, gli NC Awards incoronano come ‘Creativo dell’Anno’ Vicky Gitto, executive vice president ed executive creative director Young & Rubicam Group (leggi news e guarda il video).
.jpg)
A lui il merito di essere riuscito a portare l’agenzia a traguardi di successo in quest’ultima edizione del premio, in cui il Gruppo si è conquistato anche il titolo di ‘Best Holistic Agency’ (leggi news). Una bella soddisfazione per Gitto, che già nel 2009, durante il passaggio da DDB a Young & Rubicam Group, e poi nel 2012, si era portato a casa il prestigioso riconoscimento, insieme a numerosi altri dell’agenzia.
Ma quello di quest’anno va visto come il coronamento di un percorso, iniziato tre anni fa, alla guida di Young & Rubicam Brands, diventato poi Young & Rubicam Group, all’insegna della totale integrazione di competenze ed esperienze interne al Gruppo, il cui posizionamento è sintetizzato nella frase ‘Best Alone, Better Together’.
Una strada non certo priva di ostacoli, ma che sta portando il Gruppo a traguardi notevoli, di quelli che fanno davvero la differenza agli occhi dei clienti. A monte, la grande passione per questo mestiere e la tenacia di Gitto, mai venuta meno anche in un momento di grande difficoltà del mercato come quello attuale.
.jpg)
A lui il merito di essere riuscito a portare l’agenzia a traguardi di successo in quest’ultima edizione del premio, in cui il Gruppo si è conquistato anche il titolo di ‘Best Holistic Agency’ (leggi news). Una bella soddisfazione per Gitto, che già nel 2009, durante il passaggio da DDB a Young & Rubicam Group, e poi nel 2012, si era portato a casa il prestigioso riconoscimento, insieme a numerosi altri dell’agenzia.
Ma quello di quest’anno va visto come il coronamento di un percorso, iniziato tre anni fa, alla guida di Young & Rubicam Brands, diventato poi Young & Rubicam Group, all’insegna della totale integrazione di competenze ed esperienze interne al Gruppo, il cui posizionamento è sintetizzato nella frase ‘Best Alone, Better Together’.
Una strada non certo priva di ostacoli, ma che sta portando il Gruppo a traguardi notevoli, di quelli che fanno davvero la differenza agli occhi dei clienti. A monte, la grande passione per questo mestiere e la tenacia di Gitto, mai venuta meno anche in un momento di grande difficoltà del mercato come quello attuale.