UPDATE:
Araimo (WBD): "Le Olimpiadi driver di crescita per le nostre piattaforme. La raccolta dell'evento è andata benissimo. Molto positivo il lancio di HBO Max in Italia. Investimenti in comunicazione e nelle produzioni italiane"Omnicom Advertising debutta in Italia guidata dal CEO Marianna Ghirlanda, dal CCO Luca Cortesini e dal CFO Roberto Geremia"Trend & Vision 2026": Hearts & Science (Omnicom Media) traccia le nuove rotte del marketingSuzuki lancia il flight winter di “My Perfect Partner”: Carolina Kostner danza sul ghiaccio nella nuova campagna firmata ChangeeRadio Italia compie 44 anni e festeggia a Sanremo: al via un contest speciale per vivere il Festival da VIPMusilli (S&S) sul character AI di Visa a Milano-Cortina 2026: "L’intelligenza artificiale non sostituisce l’uomo, ma ne amplifica il talento consentendo di pensare più in grande. Per un creativo non c’è nulla di meglio"Publicis Groupe chiude il 2025 in forte crescita: +5,9% nel Q4 e +5,6% nel totale anno, con ricavi a 14,5 miliardi di euro e un margine operativo record al 18,2%. Per il 2026 attesa crescita organica tra il +4% e il +5%Visa presenta V, personaggio digitale creato con l’IA da S&S che valorizza il talento umano unendo musica e sport. Il debutto per Milano Cortina 2026 con le musiche di Merk & Kremont e Warner Music. Di Matteo: “Uniamo fisico, virtuale ed eventi"Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026
Premi

Vicky Gitto nella giuria dei Facebook Awards EMEA 2016

Considerato l'elevato numero di paesi al di fuori degli Stati Uniti che hanno presentato i propri lavori in occasione degli Awards del 2015, Facebook ha internazionalizzato i premi di quest’anno in modo tale da poter  premiare  un maggior numero di  lavori. 
 
 
clicca per ingrandire
Vicky Gitto, Presidente e Chief Creative Officer di Y&R/VML Italia, già membro dell’EMEA Creative Council di Facebook, gruppo che riunisce l’eccellenza della creatività a livello internazionale, è stato selezionato come giurato per i Facebook Awards EMEA 2016.
 
Arrivati alla loro quinta edizione, i Facebook Awards premiano i migliori lavori creativi condivisi sulla piattaforma digitale. Con un così elevato numero di paesi al di fuori degli Stati Uniti che hanno presentato i propri lavori in occasione degli Awards del 2015, Facebook ha internazionalizzato i premi di quest’anno in modo tale da poter  premiare  un maggior numero di  lavori.
 
“Sono felice di essere parte integrante di questa prestigiosa giuria che lavora con l’obiettivo di assegnare  r iconoscimenti a chi è riuscito con successo a comprendere il cambiamento avvenuto negli ultimi anni nel mondo della comunicazione, integrando all’interno delle strategie marketing tutte le potenzialità messe a disposizione dai social e dal digitale” - ha dichiarato Vicky Gitto, Presidente e Chief Creative Officer di Y&R/VML Italia
 
Presidente e Chief Creative Officer di Y&R / VML Italia, Vicky Gitto, dopo il suo ingresso nel 2009, ha maturato diverse esperienze internazionali all’interno del network, entrando a far parte dell’EMEA Creative Board e del Global Creative Board. All’interno di Y&R è stato inoltre coinvolto direttamente nello sviluppo di VML, business unit di comunicazione digitale che negli ultimi due anni ha raddoppiato le proprie dimensioni e moltiplicato i successi strategico/creativi.

MF