UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Premi

Vicky Gitto nella giuria dei Facebook Awards EMEA 2016

Considerato l'elevato numero di paesi al di fuori degli Stati Uniti che hanno presentato i propri lavori in occasione degli Awards del 2015, Facebook ha internazionalizzato i premi di quest’anno in modo tale da poter  premiare  un maggior numero di  lavori. 
 
 
clicca per ingrandire
Vicky Gitto, Presidente e Chief Creative Officer di Y&R/VML Italia, già membro dell’EMEA Creative Council di Facebook, gruppo che riunisce l’eccellenza della creatività a livello internazionale, è stato selezionato come giurato per i Facebook Awards EMEA 2016.
 
Arrivati alla loro quinta edizione, i Facebook Awards premiano i migliori lavori creativi condivisi sulla piattaforma digitale. Con un così elevato numero di paesi al di fuori degli Stati Uniti che hanno presentato i propri lavori in occasione degli Awards del 2015, Facebook ha internazionalizzato i premi di quest’anno in modo tale da poter  premiare  un maggior numero di  lavori.
 
“Sono felice di essere parte integrante di questa prestigiosa giuria che lavora con l’obiettivo di assegnare  r iconoscimenti a chi è riuscito con successo a comprendere il cambiamento avvenuto negli ultimi anni nel mondo della comunicazione, integrando all’interno delle strategie marketing tutte le potenzialità messe a disposizione dai social e dal digitale” - ha dichiarato Vicky Gitto, Presidente e Chief Creative Officer di Y&R/VML Italia
 
Presidente e Chief Creative Officer di Y&R / VML Italia, Vicky Gitto, dopo il suo ingresso nel 2009, ha maturato diverse esperienze internazionali all’interno del network, entrando a far parte dell’EMEA Creative Board e del Global Creative Board. All’interno di Y&R è stato inoltre coinvolto direttamente nello sviluppo di VML, business unit di comunicazione digitale che negli ultimi due anni ha raddoppiato le proprie dimensioni e moltiplicato i successi strategico/creativi.

MF