UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Weber Shandwick pluripremiata

Dagli States al Vecchio Continente, le campagne di relazioni pubbliche 2005 firmate Weber Shandwick stanno facendo incetta di autorevoli Premi internazionali.

Negli Stati Uniti il celebre PRSA Silver Anvil Award è andato alla campagna "First Do No Harm" realizzata per la Minnesota Hospital Association. Weber Shandwick ha anche vinto un Silver Anvil Award of Excellence con la campagna "Go Direct" ideata per lo US Department of Tresory e la Federal Reserve Bank e due Bronze Anvil Award rispettivamente per la campagna di promozione turistica delle Isole Bahamas e per un'altra diffusa in podcast-video per la Bahamas Weather Conference.

In Europa Weber Shandwick ha fatto la parte del leone agli Irish PRCA Awards aggiudicandosi i Premi per le campagne di Unilever Ireland e del Geological Survey of Northern Ireland. Agli autorevoli Golden World Awards della International Public Relations Association Ltd. (Ipra), che verranno assegnati il prossimo novembre, Weber Shandwick ha già messo in carniere ben 14 nominations tra cui quelle per le campagne di Procter&Gamble, Siemens Mobile e American Airlines.