Premi

Weber Shandwick pluripremiata

Dagli States al Vecchio Continente, le campagne di relazioni pubbliche 2005 firmate Weber Shandwick stanno facendo incetta di autorevoli Premi internazionali.

Negli Stati Uniti il celebre PRSA Silver Anvil Award è andato alla campagna "First Do No Harm" realizzata per la Minnesota Hospital Association. Weber Shandwick ha anche vinto un Silver Anvil Award of Excellence con la campagna "Go Direct" ideata per lo US Department of Tresory e la Federal Reserve Bank e due Bronze Anvil Award rispettivamente per la campagna di promozione turistica delle Isole Bahamas e per un'altra diffusa in podcast-video per la Bahamas Weather Conference.

In Europa Weber Shandwick ha fatto la parte del leone agli Irish PRCA Awards aggiudicandosi i Premi per le campagne di Unilever Ireland e del Geological Survey of Northern Ireland. Agli autorevoli Golden World Awards della International Public Relations Association Ltd. (Ipra), che verranno assegnati il prossimo novembre, Weber Shandwick ha già messo in carniere ben 14 nominations tra cui quelle per le campagne di Procter&Gamble, Siemens Mobile e American Airlines.