Premi
Weber Shandwick vince l'European Sabre Award
Con la campagna di lancio del pneumatico Goodyear RunOnFlat, Weber Shandwick si è aggiudicata l'ambito European Sabre Award nella categoria Miglior Campagna Pr Paneuropea del 2005. La campagna, che ha coinvolto il Sud Africa e cinque paesi europei tra cui l'Italia, ha anche ottenuto il podio più alto nella categoria Automotive.
La campagna Weber Shandwick ha avuto la meglio su competitor eccellenti tra i quali la candidatura di Londra per le Olimpiadi 2012 e il lancio dell'Airbus A380. Il 'premio per la miglior campagna paneuropea' è considerato il più prestigioso tra tutti i Sabre. Le candidature di quest'anno sono state 650 da parte di circa 70 agenzie europee. La giuria è composta da esponenti senior delle principali aziende operanti nel settore in Europa.
Agli ultimi Sabre Awards Weber Shandwick aveva avuto altre due nomination rispettivamente nelle categorie 'Miglior Campagna area Mediterraneo' e 'Miglior Programma Internazionale'.

