UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Premi

Wind: “Una grande giornata” di Ogilvy & Mather vince agli ADCI Awards, “Con i tuoi occhi” ottiene 1,3 mln di views su Youtube e quasi 9 mln su Facebook e Twitter

“Una grande giornata”, in occasione di IF! Italians Festival 2016, è stato premiato agli ADCI Awards con un oro nella categoria Film other screen, due argenti nelle categorie Craft regia e animazione e Cyber Viral, e uno Special Award come Best Use of YouTube video. Un premio che si aggiunge ai riconoscimenti ottenuti agli NC Awards di ADC Group e ad altri premi nazionali e internazionali.

Continuano i successi per i cortometraggi di Wind realizzati con Ogilvy & Mather: mentre “Una grande giornata” vince agli ADCI Awards, “Con i tuoi occhi” conquista il pubblico

“Una grande giornata”, in occasione dell’IF! Italians Festival 2016, è stato infatti premiato agli ADCI Awards con un oro nella categoria Film other screen, due argenti nelle categorie Craft regia e animazione e Cyber Viral, e uno Special Award come Best Use of YouTube video.

Guarda il video

Un successo che si aggiunge alla lista di premi già vinti dal film sia a livello internazionale sia locale: gli NC Awards di ADC Group,  D&AD, Eurobest Awards, e altri. 

“Ancora una volta vincono le vere emozioni e la semplicità con cui viene raccontata la quotidianità dei “nativi digitali”, che troppo spesso scelgono di rifugiarsi nel mondo virtuale. Una conferma del valore degli straordinari cortometraggi nati dalla collaborazione tra noi e Wind Telecomunicazioni” afferma Giuseppe Mastromatteo (nella foto), Chief Creative Officer di Ogilvy & Mather Italia.

Una collaborazione che ha dato recentemente vita ad un altro piccolo pezzo di cinema, grande nel significato: “Con i tuoi occhi”, il nuovo cortometraggio per esplorare il rapporto fra uomo e comunicazione. Un film poetico e leggero, un nuovo invito ad un uso intelligente e sensibile della tecnologia.

Guarda il video

Un film che segue le orme dei due precedenti - “Papà,” e “Una grande giornata” - conquistando il pubblico eottenendo ottimi risultati anche online: più di 1.300.000 views su YT, quasi 9 milioni di views su Facebook e Twitter, più di 66.000 interazioni e oltre 13.000 condivisioni.

 

CREDITS

Wind Telecomunicazioni

Commercial Department Director: Valerio Marra

Head of Advertising: Claudia Erba

Brand&Image Communication Manager: Federica Manzoni

Ogilvy & Mather

Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo e Paolo Iabichino

Client Creative Director: Giordano Curreri (Art director), Marco Geranzani (Copywriter)

General Manager: Daniela Morone

Client Service Director: Morena Sgarbi

TV Producer: Francesca D'Agostino

Casa di Produzione

Director: Giuseppe Capotondi

Dop: Tat Radcliffe

Production company: Mercurio

Executive producer: Francesco Pistorio

Producer CDP: Annalisa De Maria

Musica: To love Somebody - Eagle Eye Cherry.