Premi
WunderLoop si aggiudica il sigillo di eccellenza
WunderLoop, operatore europeo del behavioural advertising e del content targeting, è stato premiato dallo European Multimedia Forum con "The 2007 European Seal of e-Excellence", il sigillo di eccellenza per il 2007 per l'Europa, in riconoscimento "dell'innovazione portata nel marketing ".
Con questo riconoscimento prestigioso che premia l'innovazione dei prodotti e il modo in cui quei prodotti sono portati sul mercato, WunderLoop si aggiunge ad aziende come Nokia, Strato e Zanox .
Gli award saranno consegnati ai vincitori durante una cerimonia pubblica che avrà luogo durante la fiera CeBIT ad Hannover, il 15 marzo prossimo. Nel discorso in occasione dell'annuncio dei vincitori a Bruxelles, Philippe W acker, Segretario Generale dello European Multimedia Forum ha dichiarato: "Per il quinto anno consecutivo, la European Multimedia Associations' Convention (EMMAC) ha assegnato lo European Seal of e-Excellence ad aziende europee o extraeuropee di grande successo che comprendono l'importanza dei produrre quello che serve per il mercato. Con questo riconoscimento, vogliamo premiare la loro attenzione al marketing."
Commentando l'annuncio, il Chairman di WunderLoop, Michael Kleindl (nella foto), ha dichiarato: "Siamo felici e onorati per essere stati considerati dallo European Multimedia Forum tra gli innovatori leader in Europa e di aver ricevuto questo riconoscimento per la nostra tecnologia, sviluppata negli ultimi sette anni da matematici, psicologi e da esperti di pubblicità. Utilizzando il behavioural targeting di WunderLoop per le campagne online, i nostri clienti hanno raggiunto un' efficienza e tassi di conversione mai raggiunti prima nelle campagne online."