UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

WunderLoop si aggiudica il sigillo di eccellenza

L'operatore europeo del behavioural advertising e del content targeting, è stato premiato dallo European Multimedia Forum  con "The 2007 European Seal of e-Excellence", il sigillo di eccellenza per il 2007 per l'Europa.

WunderLoop, operatore europeo del behavioural advertising e del content targeting, è stato premiato dallo European Multimedia Forum  con "The 2007 European Seal of e-Excellence", il sigillo di eccellenza per il 2007 per l'Europa, in riconoscimento "dell'innovazione portata nel marketing ".

Con questo riconoscimento prestigioso che premia l'innovazione dei prodotti e il modo in cui quei prodotti sono portati sul mercato, WunderLoop si aggiunge ad aziende come Nokia, Strato e Zanox .

Gli award saranno consegnati ai vincitori durante una cerimonia pubblica che avrà luogo durante la fiera CeBIT ad Hannover, il 15 marzo prossimo. Nel discorso in occasione dell'annuncio dei vincitori a Bruxelles, Philippe W acker, Segretario Generale dello European Multimedia Forum ha dichiarato: "Per il quinto anno consecutivo, la European Multimedia Associations' Convention (EMMAC) ha assegnato lo European Seal of e-Excellence ad aziende europee o extraeuropee di grande successo che comprendono l'importanza dei produrre quello che serve per il mercato. Con questo riconoscimento, vogliamo premiare la loro attenzione al marketing."

Commentando l'annuncio, il Chairman di WunderLoop, Michael Kleindl (nella foto), ha dichiarato: "Siamo felici e onorati per essere stati considerati dallo European Multimedia Forum tra gli innovatori leader in Europa e di aver ricevuto questo riconoscimento per la nostra tecnologia, sviluppata negli ultimi sette anni da matematici, psicologi e da esperti di pubblicità. Utilizzando il behavioural targeting di WunderLoop per le campagne online, i nostri clienti hanno raggiunto un' efficienza e tassi di conversione mai raggiunti prima nelle campagne online."