UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Premi

Young & Rubicam unica agenzia di comunicazione premiata al Milano Marketing Festival

Nell’ambito dell’evento organizzato da Class Editori, il riconoscimento è stato ritirato dal Presidente e Chief Creative Officer Vicky Gitto e da Federica Ilaria Fornaciari, Chief Digital Officer.

Insieme a personaggi di spicco del mondo dell’editoria come Urbano Cairo di RCS e Mauro Crippa di Mediasset e delle aziende (tra cui Unicredit, Samsung, Banca Generali, Carrefour, Poste Italiane),  Y&R Italia, parte della holding WPP,  è stata l’unica agenzia di comunicazione ad essere  premiata al Milano Marketing Festival con un Professional Award, per aver colto velocemente il cambiamento della comunicazione verso il mondo digitale, proponendo creatività innovative in un mercato in continua evoluzione.

 

Nell’ambito dell’evento Milano Marketing Festival organizzato da Class Editori, il riconoscimento è stato ritirato dal Presidente e Chief Creative Officer Vicky Gitto e da Federica Ilaria Fornaciari, Chief Digital Officer, i quali hanno ribadito l’importanza di partnership forti e di alto livello professionale con le aziende, in un mercato polverizzato da una concorrenza spesso connotata esclusivamente da logiche al ribasso sia sui costi che sulla qualità del prodotto offerto.