
Premi
Young & Rubicam unica agenzia di comunicazione premiata al Milano Marketing Festival
Insieme a personaggi di spicco del mondo dell’editoria come Urbano Cairo di RCS e Mauro Crippa di Mediasset e delle aziende (tra cui Unicredit, Samsung, Banca Generali, Carrefour, Poste Italiane), Y&R Italia, parte della holding WPP, è stata l’unica agenzia di comunicazione ad essere premiata al Milano Marketing Festival con un Professional Award, per aver colto velocemente il cambiamento della comunicazione verso il mondo digitale, proponendo creatività innovative in un mercato in continua evoluzione.
Nell’ambito dell’evento Milano Marketing Festival organizzato da Class Editori, il riconoscimento è stato ritirato dal Presidente e Chief Creative Officer Vicky Gitto e da Federica Ilaria Fornaciari, Chief Digital Officer, i quali hanno ribadito l’importanza di partnership forti e di alto livello professionale con le aziende, in un mercato polverizzato da una concorrenza spesso connotata esclusivamente da logiche al ribasso sia sui costi che sulla qualità del prodotto offerto.