Off the records

A SallyLee (Gruppo Spencer & Lewis) la gara di American Express per la gestione dei social network di Payback

In seguito al pitch appena concluso, l'agenzia, secondo quanto risulta ad ADVexpress, avrebbe iniziato dal mese di aprile la collaborazione pluriennale che la vedrebbe impegnata per Payback nel lancio del canale Instagram, oltre che nella gestione delle pagine Facebook e LinkedIn

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, SallyLee, unit digital del Gruppo Spencer & Lewis, avrebbe vinto la gara indetta da American Express per la gestione continuativa dei canali social di Payback.

La sigla avrebbe avuto la meglio sull'uscente  We Are Social, che da sette anni deteneva l'incarico.

Per Spencer & Lewis si tratta di un debutto all'interno della rosa di agenzie di comunicazione ed eventi di cui il gruppo finanziario si serve. Da qui l'ipotesi che possano arrivare in futuro anche nuovi incarichi  targati American Express.

In seguito al pitch appena concluso, SallyLee avrebbe iniziato dal mese di aprile la collaborazione pluriennale che la vedrebbe impegnata per Payback nel lancio del canale Instagram, oltre che nella gestione delle pagine Facebook  e LinkedIn

Nessuna conferma dall'agenzia e dall'azienda.

Maria Ferrucci