Off the records

A Gitto/Battaglia_22 la comunicazione della Settimana Enigmistica

Un incarico che, per la sigla fondata da Vicky Gitto e Roberto Battaglia (nella foto), si aggiunge al rilancio dei vini Cusumano, alla campagna per la Triennale di Milano, alla comunicazione di Miluna e di Acque Minerali d'Italia.

Un nuovo importante cliente per Gitto/Battaglia_22 . Secondo quanto risulta ad ADVexpress, infatti, la sigla fondata da Vicky Gitto e Roberto Battaglia (nella foto), avrebbe ricevuto l'incarico di firmare la comunicazione de La Settimana Enigmistica.

E' ipotizzabile che la prossima campagna del celebre periodico abbia un focus in TV come la precedente comunicazione, che era caratterizzata dal claim 'Settimana Enigmistica. Portami via', raccontando una serie di storie originali.

Per la neonata agenzia si tratterebbe di un nuovo incarico in via diretta, che fa seguito a quello per il rilancio dei vini Cusumano, della campagna per la Triennale di Milano, della comunicazione di Miluna e di Acque Minerali d'Italia.