Off the records

Anche Aptamil, dopo consultazione, si affida a DLVBBDO

Dopo una consultazione a tre, arriva un'altra, importante acquisizione, per l'agenzia di cui Stefania Siani e Federico Pepe sono direttori creativi esecutivi, e Romeo Repetto è ad.  
Continua a ritmi serrati l'attività di new business del 2015 dell'agenzia di cui Stefania Siani e Federico Pepe (foto 1) sono direttori creativi esecutivi e dove è di recente approdato Romeo Repetto (foto 2) con la carica di amministratore delegato (leggi news).

Dopo Nastro Azzurro (leggi news), Parisian Gentleman (uno dei più importanti siti al mondo sullo stile maschile e sull’eccellenza sartoriale, leggi news), la conferma di Ariston avvenuta, secondo quanto risulta ad ADVexpress, dopo una gara (leggi news), e la recentissima acquisizione, sempre a seguito di un pitch, di un altro importante brand del Gruppo SCA, Tena (sinonimo di assorbenti per incontinenti, per il quale l’agenzia di Via Lanzone si occuperà dello sviluppo del nuovo programma CRM Italia, leggi news), arriva nel portafoglio dell'agenzia un altro importante incarico.

Secondo quanto risulta ad ADVexpress (la notizia dovrebbe essere ufficializzata nella giornata di oggi) si tratterebbe del brand Aptamil, specialista nella nutrizione infantile. L'acquisizione, anche in questo caso, sarebbe avvenuta dopo una consultazione a tre.

L'agenzia di Via Lanzone (Milano) sarebbe quindi al lavoro per sviluppare un'importante campagna digitale per il rilancio della marca.