Off the records

Fabio Vaccarono in uscita da Google. Sarà l'AD della Multiversity-Università Telematica Pegaso. Al suo posto si fa il nome di Luca Josi

A riportare l'indiscrezione è Milano Finanza, che indica come il manager stia per assumere la direzione del polo della formazione digitale. Sempre secondo rumors citati dal quotidiano di Class Editori, il manager verrebbe sostituito dall'ex direttore dell'area Brand strategy, media & multimedia entertainment di Tim.

Secondo quanto riporta Milano Finanza, Fabio Vaccarono, Managing Director di Google Italia e Vice President della company,  sarebbe in uscita dalla società.

Il quotidiano di Class Editori anticipa inoltre che il manager  sta per assumere il ruolo di Amministratore Delegato del polo della formazione digitale Multiversity-Università Telematica Pegaso, di cui il fondo internazionale di private equity Cvc, già titolare del 50% delle azioni, ha assunto il controllo al 100% (In precedenza la metà della quota era detenuta dal fondatore e presidente Danilo Iervolino).

Da rumors citati dalla testata, il possibile successore di Vaccarono in Google potrebbe essere Luca Josi, recentemente uscito da Tim dove dirigeva l'area Brand strategy, media & multimedia entertainment.

Prima di arrivare in Google, dove è rimasto ai vertici per quasi una decina d'anni, Vaccarono ha ricoperto la carica di amministratore delegato e direttore generale di A. Manzoni & C. e ancora prima è stato direttore generale di Sole 24Ore System, Rcs Pubblicità e Ceo di Starcom Mediavest Group Italia.