UPDATE:
Carglass in TV e digital con gli spot sulla riparazione del parabrezza. Firma la creatività Belron in collaborazione con ServiceplanNitiative rilascia il terzo report dell’osservatorio “stand out in culture” sui grandi temi culturali della nostra società. Il tema è l’evoluzione del concetto di saluteSIAV presenta Siav Healthcare, la business unit dedicata alla sanità digitaleChi vuole essere il tifoso più cool? Heineken celebra la partnership con UEFA EURO 2020 con un concorso dedicato e una campagna TV a supportoPrima campagna per Honda Motor Europe Italia insieme ad UM con al centro Jazz HEV (Hybrid Electric Vehicle) e Honda E. Firma OliverUnieuro e BCube agganciano i social con due personaggi: il social media manager del brand e il suo gatto. In pochi giorni +85mile interazioni per il lancio di un prodottoTorino si aggiudica le Nitto ATP Finals e sceglie il Gruppo Gattinoni come Official Tour Operator. Franco Gattinoni: "Dal “match” fra eccellenze sportive e del territorio il rilancio del turismo"BIT 2021: venerdì 14 maggio il DigiTalk "Meeting oltre il Covid: soluzioni per sedi ed eventi sicuri" organizzato da MPI Italia Chapter e Federcongressi&eventiBirrificio Angelo Poretti mette al centro socialità e condivisione nel nuovo spot TV firmato Dude con protagonista la 4 Luppoli LagerNetcomm Forum 2021: 6.900 professionisti (+25%) per la due giorni dedicata ai dati e ai trend del commercio digitale. Gli e-shopper sempre più digital e meno fedeli alle insegne
Fabrizio Piscopo, amministratore delegato Rai Pubblicità
Off the records

Fabrizio Piscopo in arrivo a Discovery Media al posto di Giuliano Cipriani

Dopo quella in System 24 avviata a marzo 2018, per l'ex AD di Rai Pubblicità e Sky Media si profilerebbe una nuova importane sfida professionale in qualità di responsabile della concessionaria al posto di Giuliano Cipriani, SVP Ad sales - General Manager, che lascia la company televisiva.

Si profila una nuova importante sfida per Fabrizio Piscopo.

Secondo quanto riporta Primaonline, infatti, l'ex ad di Rai Pubblicità ed ex ad di Sky Media, sarebbe in procinto di diventare responsabile di Discovery Media al posto di Giuliano Cipriani, SVP Ad Sales – General Manager, che lascia il gruppo televisivo.

Piscopo, ricordiamo, da marzo 2018, dopo aver guidato la concessionaria Rai, aveva avviato una collaborazione con il Sole 24 Ore contribuendo al rilancio di System 24 (leggi news) con il compito di rafforzare l’attività della raccolta pubblicitaria aprendo nuove possibilità.

Fabrizio Piscopo,  con una carriera di oltre 30 anni nella pubblicità ed esperienze in Mondadori, Manzoni e Rusconi, ha fondato la concessionaria di pubblicità Class Pubblicità di Class Editori e, successivamente, si è occupato del lancio di Sky Pubblicità.

Alla fine del 2012 è entrato in Rai occupandosi della riorganizzazione di Sipra trasformandola in Rai Pubblicità, diventandone amministratore delegato.