Fabrizio Piscopo, amministratore delegato Rai Pubblicità
Off the records

Fabrizio Piscopo in arrivo a Discovery Media al posto di Giuliano Cipriani

Dopo quella in System 24 avviata a marzo 2018, per l'ex AD di Rai Pubblicità e Sky Media si profilerebbe una nuova importane sfida professionale in qualità di responsabile della concessionaria al posto di Giuliano Cipriani, SVP Ad sales - General Manager, che lascia la company televisiva.

Si profila una nuova importante sfida per Fabrizio Piscopo.

Secondo quanto riporta Primaonline, infatti, l'ex ad di Rai Pubblicità ed ex ad di Sky Media, sarebbe in procinto di diventare responsabile di Discovery Media al posto di Giuliano Cipriani, SVP Ad Sales – General Manager, che lascia il gruppo televisivo.

Piscopo, ricordiamo, da marzo 2018, dopo aver guidato la concessionaria Rai, aveva avviato una collaborazione con il Sole 24 Ore contribuendo al rilancio di System 24 (leggi news) con il compito di rafforzare l’attività della raccolta pubblicitaria aprendo nuove possibilità.

Fabrizio Piscopo,  con una carriera di oltre 30 anni nella pubblicità ed esperienze in Mondadori, Manzoni e Rusconi, ha fondato la concessionaria di pubblicità Class Pubblicità di Class Editori e, successivamente, si è occupato del lancio di Sky Pubblicità.

Alla fine del 2012 è entrato in Rai occupandosi della riorganizzazione di Sipra trasformandola in Rai Pubblicità, diventandone amministratore delegato.