Off the records

Ferrarelle, il 26 ottobre a Milano il lancio della campagna firmata 1861 united

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, sarà l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia a firmare la campagna  'Ferrarelle: essere italiani' che verrà presentata il 26 ottobre a Milano. Il film in onda dal 30 ottobre, sarà prodotto da (h)film e pianificato da Vizeum. Il budget è di 2 mln di euro.
Ferrarelle ha invitato la stampa il 26 ottobre a Milano, presso Pane e Acqua, alla presentazione della nuova campagna pubblicitaria 'Ferrarelle: essere italiani', che, come indica il titolo, riguarderà ancora il tema dell'italianità, già al centro della campagna pianificata dall'azienda in occasione dei 150 anni dell'Unità d'Italia, firmata Frame e Walk In.
Lo spot prodotto da (h)film, sarà pianificato da Vizeum. Il budget è di 2 mln di euro.

Una campagna che, secondo quanto risulta da ADVexpress, sarà firmata da 1861 united.
L’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, ricordiamo, aveva partecipato alla gara che tante polemiche aveva sollevato anche da parte delle principali associazioni di settore (leggi news su ADVexpress),  da AssoComunicazione ad Assorel, per non aver previsto un rimborso spese e per essersi conclusa senza assegnare l’incarico a una delle strutture coinvolte (oltre a 1861 united, Euro RSCG Milano, McCann Erickson, Walk In, casiraghi greco&).
In realtà, un vincitore, o comunque un incarico, sembrerebbe esserci stato. Il 26 ottobre si conosceranno tutti i dettagli.

EC