Off the records

Finale tra Vizeum e UM nella gara media EMEA Merlin Entertainments

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, la holding britannica specializzata in parchi di divertimento cui fanno capo anche l'italiano Gardaland, Legoland e Hide Park, avrebbe ristretto a due le agenzie in finale nel pitch per il planning & buying che ha coinvolto anche l'incumbent Mediacom. La chiusura della gara è attesa a breve.

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, sarebbe giunta a una finale a due, tra Vizeum e UM, la gara per le attività di media planning & buying EMEA indetta da Merlin Entertainment, la holding britannica specializzata in parchi di divertimento cui fa capo anche l'italiano Gardaland  (leggi news).

Non sarebbe quindi più coinvolta nel pitch l'incumbent Mediacom.

La chiusura della gara è attesa a breve.

Ricordiamo che la company possiede diversi parchi di divertimento in tutto il mondo come Alton Towers, Legoland, Chessington World of Adventures, Thorpe Park e The Blackpool Tower nel Regno Unito e Heide Park in Germania.

Riguardo a Gardaland, il parco lo scorso 28 marzo ha inaugurato la nuova stagione con la nuova Peppa Pig Land, consolidando il posizionamento di destinazione turistica del divertimento. Per annunciare la nuova attrazione la struttura aveva lanciato una campagna di TBWA\Manchester pianificata da Mediacom in tv, radio, esterna e digital (leggi news). Altre campagne sarebbero attesse in autunno a supporto di nuove iniziative. 

 

 

EC