Off the records

Nintendo apre una gara per digital e social

Secondo quanto risulta ad ADVexpress la gara, che comprenderebbe anche un'attività di videostrategy, avrebbe l'obiettivo di rafforzare il brand presso i pubblici di riferimento, caratterizzati da una forte presenza online.

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, Nintendo avrebbe aperto una gara per delle attività digital e social finalizzate a rafforzare il brand presso i pubblici di riferimento, caratterizzati da una notevole presenza online.

Tra le iniziative oggetto del pitch anche una videostrategy, ovvero la produzione di un video da pianificare in rete e probabilmente anche su altri canali.

Ricordiamo che la company giapponese ha lanciato sul mercato oltre cinquecento videogiochi. Stando poi ad un nuovo brevetto depositato da Nintendo negli USA , sembra che la multinazionale possa riaprire al 3D con una nuova tecnologia per Nintendo Switch. Il brevetto, si legge sulla stampa, riguarda un tipo di nuova tecnologia di tracciamento degli occhi attraverso una piccola telecamera da collegare alla televisione che creerebbe un’illusione di tridimensionalità.