UPDATE:
Space Avilable in Cannes/5. Cannes 2022: “Fornescion” & Digital TransformationCannes Lions 2022. A 'Long Live The Prince', progetto multibrand e vero game changer, il Titanium Grand Prix. 2 i GP Film: Apple 'Escape from the office' (USA) e Channel 4 'Super.Human.' (GB). La gallery con i link a tutti i Grand Prix del FestivalCannes Lions 2022. Con 1 oro e 2 bronzi a Publicis nei Film Lions, l’Italia bissa il risultato del 2022 con 32 leoni totali ma rimane ‘Publicis-dipendente’. Il medagliere italiano 2017/2022 e tutte le case history delle campagne premiate quest’annoCannes 2022. Plazolles (Havas): ‘E’ la creatività che mette in moto l’efficacia del metodo e porta risultati. La tecnologia diventa abilitatore per parlare con il pubblico con le idee, i modi e i tempi giusti"Bertelli (Publicis) commenta l’ennesimo successo a Cannes e risponde a Sèguèla. I dati, la strategia sono il punto di partenza che permette alla creatività di volare e di vendereCannes 2022. Jaccarino - Viora (ACNE) : ‘Il bronzo a Discovery Billboard premia l'invito a guardare le statue da un punto di vista femminile. Le aziende hanno compreso che la creatività è fondamentale per far crescere il business"L'Italia turistica si rifà il look: la nuova brand identity firmata da EnitTorna a Roma per il sesto anno l’Eternal City Custom ShowOrganizzato da TEAMWORK Hospitality, è in calendario per settembre a Milano il Luxury Hospitality ConferenceRitorna a Forte Marghera il Baia Lounge Bar per l’estate 2022
Off the records

Golden Goose sceglie Mediaplus, dopo gara, come agenzia media

La sigla del gruppo Serviceplan guidata dal Ceo e Partner Vittorio Bucci (nella foto) seguirà le attività di media planning & buying in Italia e all’estero della società di abbigliamento nota soprattutto per le sneakers, controllata dal 2020 da Permira.

Nuovo importante incarico per Mediaplus. L’agenzia media del gruppo ServicePlan guidata dal Ceo e Partner Vittorio Bucci (nella foto), si è infatti aggiudicata, secondo quanto risulta ad ADVexpress, la gara indetta da Golden Goose per le attività di media planning & buying in Italia e all’estero.

Tra i principali mercati dei quali dovrà occuparsi l'agenzia, oltre all'Italia, anche Francia e USA.

Golden Goose, controllata dal 2020 da Permira,  guidata dal ceo Silvio Campara e presieduta da Maureen Chiquet, ha sede a Venezia ed è conosciuta sul mercato soprattutto per le celebri sneakers, oltrechè per la produzione di abbigliamento ed accessori.

La company ha chiuso il 2020 con  265,9 milioni di euro di ricavi, un risultato in crescita, e prevede un 2021 a quota 360 milioni.