Off the records

Gruppo Cariparma FriulAdria prepara una gara digital

Secondo rumors circolanti sul mercato, il Gruppo starebbe preparando una gara per affidare a il budget digital per i prossimi due anni. L'Istituto avrebbe già chiesto le credential a una decina di agenzie specializzate nel digital, tra le quali, secondo quanto risulta ad ADVexpress, ci sarebbero anche IconMedialab, FullSix, Nurun, Profero ed Euro Rscg 4D.
Secondo  rumors circolanti sul mercato, il Gruppo Cariparma FriulAdria (Crédit Agricole)  starebbe preparando una gara per affidare a il budget digital per i prossimi due anni.  (Nella foto Giampiero Maioli, Chief Executive Officer del Gruppo).

L'Istituto attivo nel mondo bancario e assicurativo avrebbe chiesto le credential a una decina di agenzie specializzate nel digital, tra le quali, secondo quanto risulta ad ADVexpress, ci sarebbero anche IconMedialab, FullSix, Nurun, Profero ed Euro Rscg 4D. Da questa fase preliminare, dovrebbe essere successivamente stilata una shortlist di strutture, probabilmente 3 -4, che passeranno alla fase effettiva di gara e dalle quali verrà identificata la vincitrice.

Sul fronte creativo il Gruppo Cariparma FriulAdria alcuni mesi fa ha affidato l'incarico di realizzare un format di comunicazione per tutte le realtà del gruppo Crédit Agricole a Leagas Delaney Italia, che si è aggiudicata la gara indetta lo scorso novembre dopo una finale con BCommunications.