Off the records

Havas Media favorita nella gara per planning e buying di Star. Verso la riconferma dell'incarico da oltre 10 milioni di euro

L'agenzia del gruppo Havas guidata in Italia dal Ceo Stefano Spadini (nella foto), si sarebbe imposta, dopo una finale con Publicis Groupe, nel pitch globale avviato dalla spagnola GBFoods, controllata dal gruppo Agrolimen, cui fa capo in Italia Star.

Si sarebbe chiusa con una conferma di Havas Media la gara globale per il planning e il buying di Star indetta da  GBfoods, la multinazionale alilmentare spagnola controllata dal gruppo Agrolimen cui fa capo in Italia  Star (leggi news).

L'agenzia guidata in Italia dal Ceo Stefano Spadini (nella foto), avrebbe così riottenuto l'incarico per l'Italia, del valore stimato in oltre 10 milioni di euro considerando i diversi brand che controlla il Gruppo alimentare come Star, Tigullio, Saikebon e Sogni d’Oro, dopo una finale con PubIicis Groupe, mentre nella fase iniziale della gara erano state coinvolte anche GroupM, OMG e Dentsu Aegis Network.