Off the records

Il ritorno in pubblicità di Giorgio Ferrari è in società con Promedia 2000

In preparazione la conferenza stampa con cui il manager, ex Mtv Pubblicità e Publikompass, spiegherà al mercato di riferimento l'attuale posizione professionale che lo riguarda, ufficializzando le voci di corridoio a suo carico che lo vedono rientrare sul mercato pubblicitario come socio della concessionaria guidata dall'Ad Paolo Di Benedetto.
Secondo quanto risulta ad ADVexpress è in preparazione la conferenza stampa con cui il manager, ex Mtv Pubblicità e Publikompass, tra una decina di giorni spiegherà al mercato di riferimento la sua attuale posizione professionale, ufficializzando le voci di corridoio a suo carico che lo vedono rientrare sul mercato pubblicitario come socio della concessionaria guidata dall'Ad Paolo Di Benedetto.

Dall'ingresso del manager, già impegnato come socio nell'incubatore milanese per progetti ad alto contenuto innovativo (TMRW Venture Club) e consulente per il nuovo canale I Like Tv in fase di lancio a fine mese su Sky, la concessionaria dovrebbe beneficiarne attingendo al portafoglio clienti di cui Ferrari dispone.

Promedia 2000,  che nel 2007 vede Messaggerie Periodici entrare nel capitale, gestisce un portafoglio di circa 60 mezzi, tra carta stampata e media digitali, essendo partner di 13 diversi gruppi editoriali.

MF