Off the records
L'Oréal Italia: perlustrazione in corso per le attività media
Secondo indiscrezioni e secondo quanto ricostruito anche da ADVexpress, anche se non ci sono conferme ufficiali, la multinazionale di cui è presidente e Ceo in Italia Ninell Sobiecka (nella foto), avrebbe avviato una consultazione tra l'incumbent Wavemaker, dentsu e OMD. La company è tra i top spender nel nostro Paese e comprende noti marchi come L'Oréal Paris, Kérastase, Maybelline, Lancôme e Garnier.
Secondo alcune indiscrezioni e in base a quanto ricostruito anche da ADVexpress, seppur non ci siano conferme ufficiali, risulta che L'Oréal Italia abbia avviato una perlustrazione per le attività media, in particolare per il buying, tra l'incumbent Wavemaker, in carica dal 2021 dopo aver vinto una gara, dentsu e OMD.
La multinazionale, di cui Ninell Sobiecka (nella foto) è presidente e Ceo in Italia, è uno dei big spender nel nostro Paese, con un investimento stimato in oltre 75 milioni di euro (budget riferito al 2021) e comprende noti brand come L'Oréal Paris, Kérastase, Maybelline, Lancôme e Garnier.