Off the records
L'agenzia per la nuova Lancia Ypsilon una joint venture tra Armando Testa ed Herezie
Secondo le prime indiscrezioni, sarà un'agenzia nata dalla joint-venture tra Armando Testa, guidata da Marco Testa (nella foto sotto) ed Herezie (di cui è founder e Ceo Andrea Stillacci, foto successiva) a firmare la campagna per il debutto della nuova Lancia Ypsilon, le cui riprese sono in corso tra il Lago di Como e alcune vie di Milano.
L'agenzia avrebbe vinto la gara Stellantis per la Global Agency of Record del brand ma potrebbe occuparsi anche degli altri marchi del Gruppo.
Ricordiamo che la sigla guidata da Marco Testa era già l'agenzia di riferimento di Lancia nel nostro Paese e con questa vittoria potrebbe allargare la collaborazione su altri modelli.
La premiere ufficiale della nuova Ypsilon è prevista il 14 febbraio, e sarà certamente sostenuta da una campagna internazionale, ma le immagini della vettura sono già diffuse sul web.
La nuova Ypsilon sarà lunga circa 4 metri, una ventina di centimetri in più rispetto all’attuale. Il modello verrà offerto con motore elettrico da 156 cavalli e batteria da 51 chilowattora per un’autonomia di circa 400 chilometri. Successivamente arriverà anche con un motore a benzina mild hybrid a 48 Volt con una potenza di circa 100 cavalli. Nel 2025 arriverà l’HF, elettrica sportiva da 240 cavalli di potenza.
L’edizione di lancio (limitata a 1906 esemplari) della nuova Ypsilon è stata disegnata insieme con Cassina, che ha curato colori e materiali dell’abitacolo.