UPDATE:
Con la campagna "Her Name in the Game" realizzata in collaborazione con Serviceplan Italia, AC Milan si aggiudica il riconoscimento “PR Breakthrough” ai PRWeek Global Awards 2025Audiweb dati Marzo 2025: 44,6 mln di individui si sono collegati ai device, online per oltre 73 ore. Siti e app di mappe e info di viaggio +1,9%, previsioni meteo +3%, stile e abbigliamento +2,6%, salute e benessere +2,2%. Calo per le notizie onlineLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Gruppo Ferrarelle lancia i nuovi brand Vitasnella Specifique ed Electa e rinnova Maxima. Budget adv 2025 in linea con il 2024 (15 milioni). Cresce il digitalDove apre al pubblico Underarms Experience, la mostra evento dedicata alla ascelle curata da Studio ProdesignMAPIC Italy 2025 registra numeri da record con 2000 partecipanti, di cui oltre 700 retailer. Francesco Pupillo: "Nel 2026 MAPIC Italy cambierà sede e si trasferirà a Rho Fiera Milano"Clio Awards e Young Ones Student Awards: 24 studenti dello IED premiati a New YorkIl Giro d'Italia e la Maglia Rosa a bordo della Nave Vespucci e al Villaggio In Italia di NapoliLaccioland Studio firma la direzione creativa della performance di San Marino all’Eurovision Song Contest 2025
Off the records

L'agenzia per la nuova Lancia Ypsilon una joint venture tra Armando Testa ed Herezie

Secondo le prime indiscrezioni, la nuova sigla, creata dalla partnership tra l’agenzia guidata da Marco Testa, che segue Lancia in Italia, e quella di cui è Founder e President Andrea Stillacci, sarebbe la nuova Agency of Record del gruppo torinese per il brand del gruppo e probabilmente anche per altri marchi Stellantis, e sarebbe al lavoro sullo spot della nuova Ypsilon le cui riprese sono in corso tra il Lago di Como e alcune vie di Milano.

Secondo le prime indiscrezioni, sarà un'agenzia nata dalla joint-venture tra Armando Testa, guidata da Marco Testa (nella foto sotto) ed Herezie (di cui è founder e Ceo Andrea Stillacci, foto successiva) a firmare la campagna per il debutto della nuova Lancia Ypsilon, le cui riprese sono in corso tra il Lago di Como e alcune vie di Milano.

Marco Testa, presidente Gruppo Armando Testa

L'agenzia avrebbe vinto la gara Stellantis per la Global Agency of Record del brand ma potrebbe occuparsi anche degli altri marchi del Gruppo.

Andrea Stillacci

 Ricordiamo che la sigla guidata da Marco Testa era già l'agenzia di riferimento di Lancia nel nostro Paese e con questa vittoria potrebbe allargare la collaborazione su altri modelli. 

La premiere ufficiale della nuova Ypsilon è prevista il 14 febbraio, e sarà certamente sostenuta da una campagna internazionale,  ma le immagini della vettura sono già diffuse sul web.

La nuova Ypsilon sarà lunga circa 4 metri, una ventina di centimetri in più rispetto all’attuale. Il modello verrà offerto con motore elettrico da 156 cavalli e batteria da 51 chilowattora per un’autonomia di circa 400 chilometri. Successivamente arriverà anche con un motore a benzina mild hybrid a 48 Volt con una potenza di circa 100 cavalli. Nel 2025 arriverà l’HF, elettrica sportiva da 240 cavalli di potenza.

L’edizione di lancio (limitata a 1906 esemplari) della nuova Ypsilon è stata disegnata insieme con Cassina, che ha curato colori e materiali dell’abitacolo.