
Off the records
LIFE verso la vittoria della gara per la promozione in Italia e all'estero di Regione Sardegna
Secondo rumors di mercato, Life sarebbe favorita nella gara indetta da Regione Sardegna per selezionare un’agenzia cui affidare la progettazione e realizzazione di una campagna di promozione istituzionale rivolta al pubblico italiano ed estero, “anche attraverso l’acquisizione di spazi pubblicitari per la diffusione di prodotti di comunicazione statici e dinamici”.
L'incarico ha durata di 12 mesi e un valore di 2,4 milioni di euro, IVA esclusa.
La sigla di cui è AD Alberto Tivoli (nella foto), risulterebbe prima nella classifica stilata dalla commissione dopo l’apertura delle buste con le offerte tecniche ed economiche. Al pitch avrebbero partecipato anche Havas Media, Digital Angels e Pomilio Blum.
La campagna si articola in messaggi promozionali, spot e azioni di social media marketing che saranno veicolati su canali diversi, ma tra loro connessi e integrati nelle diverse declinazioni sui medium prescelti.