UPDATE:
Bartoletti (Indiana e Festival Representative): “Coordown, vince il coraggio di scardinare i preconcetti". Il Festival meno appealing per i creativi italiani? "Il costo è alto ma vale la pena esserci, al nostro paese manca il giusto crafting"Addio a Roberta Guaineri, ex assessore allo sport di Milano. Sostenitrice dell'importanza degli eventi, ebbe un ruolo chiave nella candidatura per le Olimpiadi Milano-Cortina 2026NC Awards 2024 | Health e pharma: ovvero come i limiti del regolatore inaugurano il coraggio della creatività e obbligano ad andare oltre l'ordinario. Visioni, valori e comunicazioni che vedono la vita dei pazienti protagonista dei racconti di marcaNasce La Silvio Berlusconi Editore, una realtà dedita alla diffusione del pensiero liberale e democraticoProdea Group firma l’evento di IPI presso lo studio K&L Gates di MilanoAccenture annuncia la Banking Conference 2024 in diretta sui canali SkyAssemblea generale Fieg: gli editori chiedono una nuova legge per l’editoriaNasce MediaBridge Srl, la nuova agenzia di comunicazione e ufficio stampa del gruppo Mintaka S.p.A.Assemblea Centromarca. Tra il 2020 e 2022 +3% l’aumento dei costi delle aziende. L’utile netto passa dal 5,5% al 4,6%. Il 6% delle entrate destinato a R&S. Il 63% dei marchi investe in digital tech e il 70% ha aumentato gli investimenti in sostenibilità‘Gratitudine’ è il filo conduttore della XXI edizione del Festival della Mente in programma a Sarzana per il 30 agosto e l’1 settembre 2024
Off the records

OMD e Dentsu in finale nella gara media Lidl Italia

Secondo rumors l'agenzia di OMG e il gruppo guidato da Paolo Stucchi nell'area EMEA si contenderebbero l'incarico per il planning e il buying dell'insegna dopo una fase iniziale di gara che avrebbe visto coinvolte anche UM, GroupM e Havas Media.

Rumors di settore indicano che la gara per le attività di media planning & buying di Lidl Italia sia giunta a una fase finale che vede in lizza per l'incarico stimato del valore di oltre 40 milioni OMD, attualmente in carica e riconfermata più volte dopo un pitch, e Dentsu. 

Alla consultazione risulterebbero essere state inzialmente coinvolte anche UM, un’agenzia di GroupM e Havas Media. 

Il pitch riguarda tutti i mercati nei quali la catena tedesca è presente. 

Le attività media digitali e social sono state assegnate, sempre dopo una gara, a Plan.Net, mentre la creatività è curata da  Serviceplan Italia.