Off the records

L'ATI OMD/HDRA' vicina alla vittoria della gara triennale ACI per creatività e media da 6/7 milioni di euro

L'ATI composta dall'agenzia di OMG guidata dal Managing Director Francesca Costanzo e dal gruppo di comunicazione integrata di cui è Ceo Marco Forlani, risulta in pole nella gara pubblica indetta dall'Automobile Club d'Italia a cui hanno partecipato anche il raggruppamento uscente, composto da White Red & Green/Casiraghi Greco & Media, oltre a Carat/Armando Testa e Mindshare/The Box.

Secondo quanto risulta ad ADVexpress l'ati composta da OMD e HDRA' sarebbe vicina alla vittoria nella gara pubblica indetta da ACI, relativa ad un incarico triennale integrato comprensivo di creatività e media, con un budget di 6/7 milioni di euro in termini di valore degli spazi media. 

Francesco Blini OMD Roma

 Più precisamente, a competere per la vittoria, è la sede romana di OMD di cui Francesco Blini (foto a sinistra) è general manager, insieme al gruppo di comunicazione integrata di cui Marco Forlani è AD (foto sotto).

Al pitch dell'Automobile Club d'Italia hanno partecipato diverse strutture riunite sotto forma di ATI. Nello specifico, risultano aver aderito alla
Marco Forlani, AD HDRA'
 gara anche il raggruppamento uscente, composto da White Red & Green/Casiraghi Greco & Media, oltre a Carat/Armando Testa e Mindshare/The Box.