Off the records

OMD in testa nella gara media di Regione Lombardia da 17,5 milioni di euro

Dopo l’apertura delle buste tecniche ed economiche, la centrale di OMG di cui è managing director Francesca Costanzo (nella foto), sarebbe prima nella graduatoria davanti ad Havas Media, Starcom e Pomilio Blumm.

Secondo quanto riporta Primaonline, OMD sarebbe in pole nella gara indetta da Aria, Azienda Regionale per l’Innovazione e gli Acquisti della Regione Lombardia, per l'incarico relativo al servizio di pianificazione e acquisto di spazi pubblicitari per i prossimi tre anni.

La centrale di OMG di cui è Managing Director Francesca Costanzo (nella foto)  sarebbe infatti in testa alle graduatoria dopo l’apertura delle buste tecniche ed economiche,  seguita da Havas Media, Starcom e Pomilio Blumm. 

Wavemaker, agenzia uscente, in carica dal 2018, non ha invece preso parte alla gara. 

L’incarico, della durata di 36 mesi, ha  un valore di 15 milioni di euro, a cui si potranno aggiungere ulteriori 2,5 milioni in caso di proroga tecnica per un periodo massimo di 6 mesi, per un totale complessivo di 17,5 milioni di euro. L'aggiudicazione comprende il supporto strategico alla pianificazione degli spazi pubblicitari da destinarsi alle campagne di comunicazione sia on sia offline, l’acquisto degli spazi, l’invio alle concessionarie di pubblicità, se richiesto, di tutti i prodotti e materiali di comunicazione e grafici sviluppati, l’elaborazione e l’invio della reportistica di servizio.