UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Off the records

OMD vince la gara media Peroni Italia

L'agenzia del gruppo OMG di cui è managing director Francesca Costanzo (nella foto) ha ottenuto l'incarico per le attività di media planning & buying online e offline del brand di birra.

Dopo le indiscrezioni di mercato, è ufficiale la vittoria da parte di OMD, l'agenzia media di OMG di cui è Managing Director Francesca Costanzo (nella foto) della gara per il media planning & buying online offline di Peroni. La revisione è stata gestita da Ebiquity. L'attuale agenzia di riferimento per il brand è Wavemaker, che ha raccontato il progetto di tracciabilità in blockchain del malto 100% italiano di Peroni  attraverso la musica con un progetto innovativo (leggi news).

Riguardo alla creatività, Peroni a novembre ha lanciato una campagna globale che con il claim 'Vivi ogni momento, tutto l'anno', invita le persone a consumare la birra  anche durante l’inverno.  

La creatività della campagna è delle agenzie Unbound e Trouble Maker.

Guarda il video.