Off the records

OMD vince la gara media Peroni Italia

L'agenzia del gruppo OMG di cui è managing director Francesca Costanzo (nella foto) ha ottenuto l'incarico per le attività di media planning & buying online e offline del brand di birra.

Dopo le indiscrezioni di mercato, è ufficiale la vittoria da parte di OMD, l'agenzia media di OMG di cui è Managing Director Francesca Costanzo (nella foto) della gara per il media planning & buying online offline di Peroni. La revisione è stata gestita da Ebiquity. L'attuale agenzia di riferimento per il brand è Wavemaker, che ha raccontato il progetto di tracciabilità in blockchain del malto 100% italiano di Peroni  attraverso la musica con un progetto innovativo (leggi news).

Riguardo alla creatività, Peroni a novembre ha lanciato una campagna globale che con il claim 'Vivi ogni momento, tutto l'anno', invita le persone a consumare la birra  anche durante l’inverno.  

La creatività della campagna è delle agenzie Unbound e Trouble Maker.

Guarda il video.