Off the records
OMD vicina alla vittoria nella gara media H&M da 5 mln
L'agenzia di Omnicom Media Group sarebbe favorita nella gara media a cui hanno partecipato, oltre all'uscente Carat, anche Mindshare e ZenithOptimedia. Sul fronte creativo, le campagne del gruppo di abbigliamento vengono elaborate internamente a livello internazionale e solitamente vengono pianificate su stampa, esterna e web.
Secondo quanto risulta ad ADVexpress, Omd sarebbe favorita nella gara media da 5 mln indetta da H&M Italia.
.jpg)
Il Gruppo, che circa tre anni fa aveva asseganto il proprio budget media a Carat in seguito a una consultazione, ha recentemente indetto una nuova gara per il planning, a cui hanno partecipato oltre alla stessa Carat e al centro media di Omnicom Media Group (nella foto il Ceo Marco Girelli), anche ZenithOptimedia e Mindshare.
Sul fronte creativo, le campagne vengono elaborate internamente a livello internazionale e solitamente vengono pianificate su stampa, esterna e web. Unica eccezione: uno spot di Sofia Coppola ambientato a Marrakech, andato in onda nei mesi scorsi in tv e in rete, dedicato alla linea Marni.
.jpg)
Il Gruppo, che circa tre anni fa aveva asseganto il proprio budget media a Carat in seguito a una consultazione, ha recentemente indetto una nuova gara per il planning, a cui hanno partecipato oltre alla stessa Carat e al centro media di Omnicom Media Group (nella foto il Ceo Marco Girelli), anche ZenithOptimedia e Mindshare.
Sul fronte creativo, le campagne vengono elaborate internamente a livello internazionale e solitamente vengono pianificate su stampa, esterna e web. Unica eccezione: uno spot di Sofia Coppola ambientato a Marrakech, andato in onda nei mesi scorsi in tv e in rete, dedicato alla linea Marni.

