Off the records

PHD Italia favorita nella gara media Red Bull

L'agenzia di OMG di cui è managing director Alessandro Lacovara (nella foto) si sarebbe imposta nel pitch per il media planning & buying della company in Italia il cui valore sarebbe stimato in 7 - 8 milioni di euro. Alla gara risultano aver partecipato anche l'uscente Initiative, GroupM e Publicis Media.

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, PHD Italia sarebbe a un passo dalla vittoria della gara media indetta lo da Red Bull per il media planning & buying sul  mercato italiano (leggi news). Sul piatto, un incarico del valore stimabile in 7 - 8 milioni, attualmente gestito da Initiative.

Al pitch risultano aver partecipato, oltre all'agenzia di OMG di cui è managing director Alessandro Lacovara (nella foto), anche Initiative, GroupM e Publicis Media. 

Il pitch indetto in Italia dall'energy drink fa parte di una più ampia revisione degli incarichi per le attività media che la multinazionale produttrice di bevande energetiche ha avviato in vari mercati a livello globale. 

Alcune gare si sono già concluse con l'assegnazione dell'incarico media in UK in Mindshare e di quello in Nord America a Starcom.

Kastner & Partners è l’agenzia creativa di riferimento di Red Bull, che collabora anche con varie agenzie a livello locale, come Connexia e Xister in Italia.