Off the records

Poste Italiane: Saatchi & Saatchi e Wunderman Thompson vincono la gara creativa atl da 14,5 milioni

Secondo rumors di mercato l'agenzia di Publicis Groupe e quella del gruppo WPP avrebbero ottenuto i punteggi più alti nella classifica che tiene conto sia dell'offerta tecnica che di quella economica.

Secondo rumors sono Saatchi & Saatchi e Wunderman Thompson ad essersi aggiudicate la gara atl per la creatività da 14,5 milioni di Poste Italiane essendosi classificate ai primi due posti nella graduatoria della gara.

camilla pollice

 
Alla sigla guidata da Camilla Pollice (foto sopra) che si è posizionata prima nella graduatoria verrà assegnato, dopo le attività di verifica, il lotto 1 del valore di 8,7 milioni di euro, mentre all'agenzia di cui è Ceo Giuseppe Stigliano (foto sotto) andrà l lotto 2, del valore di 5,8 milioni.

Stigliano

 

I due lotti riguardano “i servizi pubblicitari ATL in ambito finanziario, risparmio postale, assicurativo, telefonia, altri prodotti / servizi ed istituzionale del Gruppo Poste Italiane”.

La pianificazione è gestita da OMD Roma che lo scorso aprile si è confermato centro media della company per i prossimi due anni.