Off the records

Publicis Italia favorita nella consultazione per le prossime campagne pubblicitarie di Sky

L'agenzia guidata dal Ceo e Global Chief Creative Officer Bruno Bertelli (nella foto), sarebbe la sigla prescelta dalla media company per i prossimi progetti, dopo un confronto che avrebbe coinvolto anche M&C Saatchi, confermata in carica per il digitale, e un team di WPP. Tra le sigle di riferimento del broadcaster anche Integer, confermata per il btl.

Publicis Italia sarebbe a un passo dall'aggiudicarsi l'incarico relativo alle prossime campagne pubbliciarie di Sky.

L'agenzia guidata dal Ceo e dal Global Chief Creative Officer Bruno Bertelli (nella foto), infatti, risulterebbe favorita nella consultazione avviata dalla media company che avrebbe coinvolto anche M&C Saatchi, principale agenzia di riferimento per la creatività di Sky, anche digital, e un team di WPP. 

Ricordiamo che Sky, prima dell'estate, aveva affidato, dopo un pitch, ad Alkemy, le campagne per Now TV, il servizio di streaming online on demand, e lavora con Interger per il btl.

Le attività media sono seguite da Wavemaker.