Off the records
Roberto Greco esce da Grey
Secondo quanto risulta ad ADVexpress, Roberto Greco non sarebbe più operativo in Grey. A luglio 2011 Greco, proveniente da Ogilvy & Mather, di cui era executive creative director, era entrato nella sigla del Gruppo WPP guidata da Mario Attalla nel doppio ruolo di direttore creativo esecutivo e direttore generale dell'agenzia, direttamente coinvolto nell'ambito strategico e di business.
.jpg)
Ricordiamo che Greco, dopo aver lasciato l'incarico di executive creative director Ogilvy & Mather, a luglio 2011 era entrato nella sigla del Gruppo WPP guidata da Mario Attalla nel doppio ruolo di direttore creativo esecutivo e direttore generale dell'agenzia (leggi news) con un diretto coinvolgimento nell'ambito strategico e sul business.
Contattati da ADVexpress, Roberto Greco e Mario Attalla non intendono commentare la notizia.
L'ingresso di Greco in Grey, poco meno di un anno e mezzo fa, faceva seguito all'uscita dall'agenzia di Francesco Emiliani, che, come ufficializza una nota stampa inviata nel pomeriggio dall'agenzia, ora è il nuovo direttore creativo Brand Portal (leggi news)
EC