Off the records

S&S, JWT/RMG Connect ed Enfants Terribles in gara per Folletto

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, l'azienda presente in oltre 50 Paesi tra i quali l'Italia, tra le prime nel settore di riferimento, quello della vendita diretta di elettrodomestici per la pulizia della casa, on air in questi anni soprattutto in radio, avrebbe avviato una gara per un piano di comunicazione di carattere istituzionale, con una declinazione multicanale.
Secondo quanto risulta ad ADVexpress Vorwerk Folletto, l'azienda che produce e commercializza il noto sistema di pulizia per la casa, starebbe definendo un importante debutto in comunicazione. Negli ultimi anni le attività di comunicazione, concentrate sulle modalità di vendita diretta, sono state pianificate soprattutto in radio,  con spot realizzati internamente dall'area 'Comunicazione & Eventi' con la collaborazione dell'agenzia milanese DPR.

(Nella foto Patrizio Barsotti, presidente e consigliere delegato di Vorwerk Folletto)

L'azienda, presente in oltre 50 Paesi tra i quali l'Italia, con un fatturato globale di oltre 1,6 mld di euro, è tra le prime nel settore di riferimento, quello della vendita diretta di elettrodomestici, ed ora starebbe valutando un piano di comunicazione di carattere istituzionale, con una declinazione multicanale, volto a rafforzare il brand. Per questo avrebbe indetto una consultazione a cui parteciperebbero Saatchi&Saatchi, JWT/RMG Connect, Enfants Terribles.

EC